Teleconomy ADSL...la grande BEFFA!

vbimport

Proprio ieri mattina mi hanno attivato questo FANTASTICO servizio…" tutto gratis non si preoccupi per 2 mesi non paga una lira e può navigare quanto vuole…mah"
RISULTATO : sono tornato al mio modem PSTN a 56K perchè con ADSL Teleconomy di giorno è impossibile navigare ( di sera invece 10-15 siti italiani ce la fai… ).
Ora io mi chiedo in che modo pensano di farsi pubblicità offrendo un servizio che di fatto NON FUNZIONA.
Comunque visto che per altri 2 mesi mi rimarra sulla scrivania il bellisssimo Modem Speed Touch USB Manta dell’Alcatel del valore di oltre mezzo milione…se qualcuno ha delle dritte per farlo funzionare come dovrebbe… sarei molto contento.
CIAO A TUTTI e VOTA BALASSO !!!

E’ da tre mesi che uso ADSL teleconomy con modem Speed Touch USB Manta dell’Alcatel, collegandomi ogni giorno per circa 7 ore, ma non ho mai avuto problemi; riesco a scaricare ad oltre 400 kbs e non ho mai avuto problemi di linea (anche perchè mi hanno installato una linea nuova solo per l’ADSL). Se ti serve qualche info fammi sapere.
Ciaox

…ti mando Cable & ADSL Booster :smiley:

Non so proprio che dire…
Stessa installazione dei 2 mesi conclusa con successo ieri scarico da 32kbps !!!
Nessun rallentamento!!!
Bho!
\Jeky_99

Io da 4 mesi…
Sono contentissimo; resto collegato anche 2 o 3 giorni ed è tutto OK

:slight_smile:

da 5 mesi, mai nessun incoveniente
ciao

FINALMENTE FUNZIONA !!!
Avevano i soliti casini con le loro linee…ora devo dire che sono soddisfatto anche se finora sono riuscito a scaricare al massimo a 55kbps.
P.S. per TOMMY
sarei interessato all’acceleratore che mi hai proposto …fammi sapere naico@libero.it
2° P.S.
Ora che posso navigare veloce e sicuro tra gli oceani…dove posso approdare e trovare qualcosa che sfrutti il mio MANTA senza essere sommerso da miriade di banner VU’ CUMPRA’ che mi si presentano a ripetizione davanti agli occhi?
CONFIDO IN VOI ESPERTI AMMIRAGLI !

Se vuoi un consiglio frequentà qualche crew uppa, scarica insomma sfrutta il modem al massimo delle sue capacità .
Approposito mi sapete dire dove posso beccare Office 2000 in inglese???

Andrea1

Se mi lasci email, ti mando il link, visto che ci sono stati problemi con l’altro topic

oki

byez

Si grazie la mia mail è aliaspirata@libero.it

Andrea1

Guarda la tua email: c’è posta per te

Ciao raga, sn a scuola e sto usando la suddetta linea…ho scaricato napster e le canzoni vanno a 81kbps…è possibile?cmq a mio parere la linea va veramente bene,probabilmente a giugno sarà mia…!

----k@j2001----

uhm anche io sono interessato a quell’ADSL booster…di che si tratta???

grazie in anticipo