Telecom

vbimport

ma sarà vero che a Luglio telecom disativa tutti i contratti di formula urbana con i numeri che non sono i suoi, cioe io che mi connetto con tiscali non potrò usufruire piu di tale formula......qualcuno sa qualcosa di + preciso????????????

E’ vero, ma te ne puoi fregare altamente visto tutte le offerte che stanno uscendo in questi giorni.

Vedrai ora di luglio…!

secondo me’ lo fa solo perche’ a giugno deve togliere il canone e da qualche parte li deve pur recuperare quei soldi

o sbaglio !!!

telekom ladrona

Ummm… e pensare che io ho cambiato il numero della formula urbana il mese scorso!

arggggg
byeeeeez

penso che lo faccia soprattutto perchè non ha più ragione di esistere, vedi altri operatori tel tipo wind che offrono servizi internet a costi minori solo con i loro pop, oppure vedi anche proposte flat come GALACTICA (a proposito qualcuno ce l’ha, funziona?) e sempre WIND, penso che per giugno altri operatori entrino in ballo, infine è da considerarsi l’ADSL anche se tuttora troppo cara come alternativa a tariffa tel/flat

NO! alla tariffa urbana a tempo http://www.notut.org

galactica meglio lasciarla stare
io ci ho buttato 99.000
anzi se le sono fregate…
quindi…
NO HA GALACTICA
si HA WIND

tanto tra poco arrivan Telecom e Tiscalinet con queste offerte…

io prendo tiscalinet il migliore

Attenzione con galactica, un mio amico a scaricato a palla per 3 giorni, poi niente, si collega ad una velocità minima (da latte ai coglioni).

Ho scaricato più di metà di windows Mil…
Ora hanno bannato i link… chi è disposto a mandarmi la roba?
faccio presente che ho un server ftp che va di media a 6/8Kb al secondo con più di 2000 mp3…
chi mi manda win mil avrà come ringraziamento un account per il mio ftp!

Ops… non volevo scrivere qiù sta roba…
volevo dire…
ho sentito parlare anche io che verso luglio telekom (mi fa schifo a dirlo) toglierà il canone… Ma è un’informazione sicura?

Scusate ma da chi avete sentito questa notizia, almeno fino adesso che io sappia la Telecom non ha detto niente.Ho provato a collegarmi al sito della Telecom e non dice niente a proposito, e neanche sui vari fogli che allegano insieme alla bolletta del telefono. Scusate ancora per la mia poca informazione.

verissimo telecom entro luglio deve abolire il canone fisso che paghiamo sulla bolletta

tutto per rimanere in concorrenza con le nuove compagnie telefoniche

vedi WIND che vuole installere una sua linea di telefonia fissa

percio’ o mamma telekom si adegua
oppure tutti in fuga verso nuovi lidi

WIND I BLU ECC…

non vedo l’ora, anche se è un contro senso visto le diretive del garante di nemeno un anno fa

Quindi se mi faccio installare gratis una linea ISDN dalla Telekoma, da luglio non pagherò più il canone?

bye

Ciao a tutti!
Vedo che in fatto di telefonia siete un pò allo sbaraglio!!!
il 1° luglio la telecom perde il possesso delle linee tel. fisse!!! :-)))))))))
quindi potremmo abbonarci con chiunque!!!
attenzione a stipulare contratti con la telecom ora… i contratti durano per un minimo di un anno!!! l’ISDN la allacciano gratis ,perchè così siete legati a loro fino al 2001!!! a breve dovranno dimezzare l’ ADSL per un decreto legge che è passato!!! :-)))))) io personalmente mi stò buttando sul satellite(fino a 160K/s reali su singolo file fino ad un massimo di 512Kb/s) la scheda costa sulle 600.000 e l’abbonamento annuale solo 246.000!!!

Ciao a Tutti.
Caro Carpedie, vedo che sei esperto ed informato sulle komp tel. mi daresti anche via e-mail se vuoi più info sul sat? Grazie in anticipo. Elia e Sara da Torino

ciao carpediem,
dammi qualche info in più sui prezzi(provider, parabola etc).
A me hanno offerto qui a Torino l’installazione, scheda, parabola, abbo x un anno etc per 1200k iva compresa con net.com, a 800kbps (sarebbe niente male).
Grazie
lionking

Scusami carpedie, ma non è esattamente cosi’ (purtroppo)
Forse (e sottolineo forse) da luglio Telecom sarà obbligata a fornire l’accesso all’ultimo miglio a tutti gli operatori di telefonia che ne facciano richiesta.
Rimangono ancora sospese delle decisioni da parte dell’autority.
Inoltre la possibilita’ di utilizzo sara’ inizialmente mooooooooltoooo limitata (circa 10000 utenti al giorno per tutti gli operatori)
Per cui ci terremo TI ancora per un po’, realisticamente fino all’anno prossimo la vedo “dura”

Per quanto riguarda il canone, la cosa piu’ probabile e’ che invece di pagarlo a TI lo pagheremo a qualche altra compagnia, dato che comunque l’ultimo miglio è di proprietà telecom e verrà affittato alle altre compagnie. Oppure vi verrà richiesto un traffico minimo garantito e nessun canone, o simili.

Se poi qualche gestore vuole scavare e posare i suoi cavi fino a casa vostra, allora da luglio potra’ farlo. E potra’ decidere se far pagare un canone o qualunque altra cosa.

Pero’ considerate sempre una cosa: qualunque gestore vi fornira’ un servizio se ha un ritorno economico e, nel momento in cui questo manca, sara’ autorizzato a non fornirvi piu’ il servizio!
L’unica obbligata a fornire il servizio obbliagatoriamente e’ Telecom, e quindi c’e’ l’avremo tra le scatole praticamente per sempre

Bye
Diego (Berto’s friend)

P.S. Non lavoro per TI

Recentemente ad un convegno svolto da wind al quale hanno partecipato la maggior parte dei rivenditori autorizzati del nord si è detto che telecom italia è seriamente intenzionata a pagare la multa della cee piuttosto che iniziare ad affittare l’ultimo miglio alle altre compagnie almeno fino a dicembre visto che i soldi ricavati in 6 mesi dal canone pagato dagli abbonati sono di gran lunga superiori alla cifra che TI dovrà pagare !!! Per cui occhio al canone.
Consiglio:se non avete ancora un abbonamento a wind o infos ecc… fatelo finchè è gratuito perchè prima o poi le attivazioni si pagheranno.