Teac 58s Tweak

vbimport

aggiungi il ponte al 6 e lascia stare tutto quello ke hai ora si trasformera’ in 55s…

Ragazi avete letto letto le ultime news su cdfreaks del trucchetto per far diventare il teac 58s un 55s in modo da farlo scrivere in raw? Bhe io ho il 58s e su tutte le news c’è scritto che bisogna aggiungere un jumper nel ponte N°8 e lasciare quello del 6 la come stà ! Il problema è che io ho occupato il primo e il secondo e noon il sesto! chi mi sa aiutare? che cosa cambia?

Non hai capito. Intanto per trasformalo in 55 bisogna aggiugere il ponte all’8 non al 6. Il punto è che tutte le news che ho letto a riguardo dicevano che come default il masterizzatore aveva un ponte sul 6. Io siccome non ho il manuale ho solo 2 ponti nei primi due e basta e non so cosa cambi metterli nel 6
ciao

Io ho messo il ponte sul 6, ora mi vede il 55s ed in più funziona benissimo anche a 8x, le immagini fatte con il blindread le riscrive esattamente come un vero 55s! (l’unico programma però che mi permette di masterizzare così ad 8x è cdrwin)

Kreker: Be’ vedi, si da il caso ke abbia gia’ provato il ponte sul 6 e a me funziona…se poi tu hai letto altre news be’, vedi tu…sappi cmq ke a me funzia a meraviglia.