TEAC 58s :accetto consigli

vbimport

Se qualcuno possiede questo cd-r vorrei scambiare 4 chiacchiere per quanto riguarda copie al volo"sicure"…
Premettendo che bruciando cd da immagini non ho mai avuto problemi , volevo sapere quale software usare per cercare di ottenere gli stessi risultati con le copie al volo(per favore indicatemi esattamente il settaggio delle opzioni)
Io uso nero ed eseguendo più copie dello stesso cd usando i medesimi supporti ho una percentuale di errore di circa il 50%.
E’ solo un problema di supporti…o c’è qualcosa d’altro?
Grazie a tutti
P.S.
Il lettore è un liteon 40x ide

Non credo siano i supporti.
Piuttosto il lettore CD…
A buon intenditore poche parole.

Che ne dici di un bel Ultraplex 40x SCSI?

EH…lo so, lo so, ma cercavo di risolvere il problema senza spendere 200 carte…
altri suggerimenti…?

lascia stare il plextor 40x. il lettore che hai ti puo’ andare bene al massimo per copiare cd dati mode1. comprati un teac 532s.
io ho il 58s e non butto mai un cd

va bene anche un Asustek 50 o MItsumi 40
io lo uso per il 12x
e fino ad ora ho bruciato 13 dischi su 146…

Attenzione l’asus 50X non è proprio cosi perfetto come si dice e poi se spendi un po di piu un plextor lo puoi trovare , anche il teac è buono pero io faccio molta fatica a trovarli.

come consiglio personale come lettore o stai su plextor o teac altrimenti comprati un DVD toshiba .

ripeto questo è un mio consiglio!! chidira che l’ide funziona bene , ognuno ha le sue idee…

prima di risponderti vorrei sapere quale tipo di lettore usi
il teac per le copie al volo non mi ha dato mai problemi
invece mi ha dato parecchi problemi quando ho aggiornato il firmware
cosa che sconsiglio spassionatamente

Salve a tutti io possiedo un Teac 55S SCSI da circa 3 anni insieme ad un Ultraplex 32X SCSI e’ un master affidabile e molto resistente (ne Ha scritti molti di cdr) e ancora e’ compatibilissimo con i software ma aime’ (CLONE-CD e FIREBURNER non li digerisce) in quanto al Firmaware al mio Teac ne ho aggiornati ben 3 mantenendo i soliti risultati senza nessun BUG.
Ciao a tutti e se vi occorre qualcosa venite a trovarmi sul mio sito www.horusbird.it oppure http://go.to/horusbird e chiedete via E-mail la password per accedere alla zona d’ombra per i Download .
WEB-MASTER
el-diablo