TEAC 40x

vbimport

Qualcuno ha il CD-RW 40x della TEAC???
dovevo prendere l'asus 32x , ma non era disponibile mi hanno consigliato questo con 35 Euro in +!!!

com'è ?????
insomma varie domande:

supporta CLONE?
Max scrittura?
etc etc...

thanks.
:smiley:

http://64.124.201.78/ :stuck_out_tongue: :smiley: :wink:

:slight_smile: ora che l’ho messo, posso dire che è una BOMBA! e supporta pure il mio amichetto CLUNEEE!:stuck_out_tongue:

che t’avevo detto l’hai letto l’altro post nell’altro forrumme…
:slight_smile: :slight_smile:

tan

thanksss tanakkas!!!:stuck_out_tongue: ho visto ma non ti potevo rispondere non mi prende + l’account!!! altra domandina…:stuck_out_tongue: Come programma uso N+ro 5582 ma nei settaggi di Burning, non mi supporta + di 32x???
tu con cosa MASTURIZZI???:smiley:

io non ho nessun problema… cmq usa cdr win per i bin e cue, il classico clone per i vari prog strani, e poi nero, fra tutti preferisco cdrwin…
tan

ok, stasera provo a mettere CdrWin…
qual’è l’ultima release? io sono rimasto un pò indietro…:stuck_out_tongue:

quella della goldehawk siamo al 4a o 3f… memtre c’e una versione mista fraun paio di software house con la quale siamo all 5.2… la migliore…?? quella sul sito goldenhawk 4a… leggerissima e molto funzionale…

(ricordati che quando fai le copie di backup :slight_smile: dei tuoi cd originali protetti con il safe disk di barrare sulle impostazione di clone cd ripara settori critici, poiche’ il tuo master non supporta tale opzione nativamente, come ad esempio l’ultimo lite on----- :rolleyes: )

tan

domani sera lo provo con SOF2, con KLUNE!!!
poi ti faccio sapere…

thanks dinuovo!:stuck_out_tongue: