Tariffe telecom

vbimport

E' vero che hanno abbassato le tariffe urbane telecom?
Dice che ora dalle 18.30 si spende solo 18 lit al minuto = 1080 lit +iva in un'ora?

SI E’ VERO
18 LIRE DI SERA E IL SABATO DOMENICA E FESTIVI

31 DI GIORNO

E DA GIUGNO O LUGLIO ELIMINANO ANCHE IL CANONE

confermo…
comunque la più conveniente per ora è wind…

Comunque è attivo anche infostrada che con solo £ 95.000 mensili è possibile avere gratis urbane e interurbane, quindi si puo lasciare il computer in rete e magari con qualche sponsor tipo spedia recuperare i costi!!!

Dove avete letto o sentito questa notizia? Davvero Telecom Ladrona ha deciso di tagliare la tariffa…rendendo più conveniente un’ora di navigazione?
Ad ogni modo InWind a 720£ all’ora conviene…ma solo se uno ha il KuLO di avere un server point in città !!!

C’è a Trento e non a Rovereto…

Per Bertoldo III:
Questa su infostrada mi giunge nuova !!
Sono appena andato sul loro sito, ma non mi sembra di aver trovato nulla (anche se, visto l’ora, non ho neanche tanta voglia di cercare).
Fammi sapere qualche notizia in più
Ciao

Non avete richiesto la riduzione del 50% alla Telecom per la connessione ad Internet?
Con 5000 lire di abbonamento e 10000 di attivazione potete scegliere il numero urbano di vostra scelta.

INFOSTRADA non è ancora attivo, hanno solo annunciato la tariffa che stando ai giornali partirà dal 1 maggio. Resta il fatto che sembra essere rivoluzionaria in quanto forfettaria e quindi si potrà restare collegati sempre volendo,sono incluse urbane e interurbane ma non i cellulari che potranno godere di un’altra offerta a parte.

INFOSTRADA non è ancora attivo, hanno solo annunciato la tariffa che stando ai giornali partirà dal 1 maggio. Resta il fatto che sembra essere rivoluzionaria in quanto forfettaria e quindi si potrà restare collegati sempre volendo,sono incluse urbane e interurbane ma non i cellulari che potranno godere di un’altra offerta a parte.

Ragazzi leggete bene l’articolo sara’ attivata la tariffa cosidetta FLAT con infostrada ma SOLO PER TELEFONATE VOCALI …NON DATI !!!
Non kiedetemi come fanno a capire se la telefonata e’ dati o meno ma cosi’ e’ !!!
invece galattica risponde cosi’:http://www.galactica.it/flatrate/

La tariffa di infostrada e di 95000 karte e puoi telefonare quanto vuoi ma hai solo 10 ore di internet incluse e basta…

x speed credo che quelle 10 ore siano gratis sul pop di infostrada e non riguardino altri pop, comunque aspettiamo maggio e vediamo anche che faranno gli altri gestori.