Tariffe ADSL

vbimport

Ho intenzione di sottoscrivere l’abbonamento Libero ADSL Light, 75000 iva inclusa al mese, ADSL 300 Kb/s modem escluso, che ve ne pare? Considerate che insieme faccio la tariffa da 59000 lire al mese iva inclusa che mi permette di fare tutte le telefonate urbane e interurbane (ovviamente internet escluso) per una spesa complessiva bimestrale di 268000 (+ il canone telecom ancora per poco) qualcuno conosce una tariffa migliore contando che vorrei avere telefonate urb e interurb + adsl incluse senza superare la cifra di cui sopra?

beh…aspetto fastweb…mi divertirò molto di +

fidatevi…la cable…rende meglio! (PROVATO a N.Y.)

byez

Ciao Neo,tutto bene???

Come offerta al momento,considerando la qualita’,risulta la migliore!!!
Utilizzare mamma telecoz per collegarsi e’ il meglio possibile,almeno per un discorso di velocita’ e di disconnessioni!!!

Se lo fai fammi un fischio che monto una tenda sotto casa tua!!! :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Per affidabilità ti consiglio l’ADSL di Telecom.
Ciaox

Originally posted by Neo The Matrix
Ho intenzione di sottoscrivere l’abbonamento Libero ADSL Light, 75000 iva inclusa al mese, ADSL 300 Kb/s modem escluso, che ve ne pare? Considerate che insieme faccio la tariffa da 59000 lire al mese iva inclusa che mi permette di fare tutte le telefonate urbane e interurbane (ovviamente internet escluso) per una spesa complessiva bimestrale di 268000 (+ il canone telecom ancora per poco) qualcuno conosce una tariffa migliore contando che vorrei avere telefonate urb e interurb + adsl incluse senza superare la cifra di cui sopra?

Da cosa ho saputo da infostrada, dovrebbe uscire per chi sceglie come op. unico infostrada un’offerta +o- così:
134k iva inclusa per urbane interurb. e adsl 300k senza modem, 150 con modem. NON é MALE, in quanto la buona telecom con 300k al bimestre ti dà isdn e teleconomy non stop , però 40 ore di internet gratis…

Ok, scusate, forse sono stato poco chiaro: le mie tariffe parlano tutte di Infostrada! Libero ADSL Light costa 75000 iva inclusa al mese in più aggiungo la tariffa “solo infostrada” per telefonate urb e interurb che costa 59000 iva inclusa al mese, chiaro?

x MadDuck: se fai un paio di somme vengono esattamente 134k lire al mese iva inclusa…

in che senso per la qualità mi consigli Telecom? L’ADSL di telecom arriva solo a 200k/s e sinceramente le tariffe non sono neanche lontanamente paragonabili a Infostrada…

Scusa, la Libero ADSL Light non comprende già le chiamate urbane e interurbane, ovvero il servizio Solo Infostrada Base?

Bye
Iecu

No, quello è Libero ADSL Premium: connessione a 640 kb/s + modem e costa 150k lire al mese…per me è troppo…