Taiyo Yuden 8x: come riconosco gli originali?

Dopo vari tentativi sono finalmente riuscito a trovare dei dvd taiyo 8x:p ma essendo la prima volta che mi capitano tra le mani(tranne i JVC e i Verbatim taiyo che appunto sono rimarchiati e 16x) non sono sicuro al 100% che siano originali per il fatto che sono unbranded.
Come prima cosa ho fatto una verifica con Nero DiscSpeed e come mediacode uscivano corretti ovvero TYG02 e YUDEN000 T02 mentre come produttore mi dice sconosciuto,successivamente invece usando DVD Identifier viene indicato come produttore Taiyo Yuden Co. Ltd. :iagree:
Inoltre sulla parte superiore del supporto viene riportato un codice(Ringcode)che nei dvd- è GG000260 mentre nei dvd+ è TG000041.
Per completezza ho allegato delle foto/immagini.

Dalle prime 2 foto si nota il sigillo posto alla base con la scritta Taiyo Yuden e il rispettivo MID (TYG02 e YUDEN000 T02),mentre nella 3 immagine e riproposta la parte superiore della campana che però non riporta alcun marchio ne la dicitura DVD.

Infine allego anche delle scansioni che mi hanno dato risultati molto diversi a seconda della velocità di scansione che impostavo: ovvero risultati buoni se impostavo velocità basse (4x-2x-1x),mentre con velocità da 8x in su le scansioni sono pessime.
I Trt invece sembrano essere tutti soddisfacenti.

Da parte sua il venditore(un privato che a mio parere mi è sembrato serio) mi ha assicurato che trattasi di dvd originali e del tipo Professional e non Value,inoltre mi ha anche indicato il negozio online dove li aveva acquistati.

Trattasi di originali o sono incappato in dei fake? :((

P.S: Tengo a precisare che i dvd li ho masterizzati tutti a 4x con un LiteOn DH-20A4P Firmware v.9P59(firmware che non ho mai aggiornato) collegato con usb a un desktop.

Scansioni con velocità lettura basse(1x-2x-4x)

chiedo venia,
allego di seguito le altre foto di cui parlavo:

Foto campane dvd taiyo 8x
Scansioni velocità 8x
TRT

Bella domanda!

Con i CD-r della TY ultimamente è venuto pure a me il sospetto che NON fossero originali in quanto, dai test fatti, ho notato un rimarchevole decadimento delle prestazioni/qualità .

Temo che la risposta sia una sola: probabilmente sono originali ma non sono più prodotti con la cura e la qualità che ci mettevano una volta.