Taiyo Yuden 16x: DISCUSSIONE

vbimport

Questo thread è dedicato alla discussione delle scansioni postate in questo thread.

Qui potete discutere liberamente i risultati o commentare le scansioni.

prima scansione
di un verbatym
ty 16x comprato su svp
masterizzato con lite 20p
a 20x

Vorrei ricordare che il thread in cui postare le scansioni è questo qui :wink:

Ho impostato il thread delle scansioni in modo che compaia sempre in cima all’elenco (vedi figura), così è più facile da trovare anche se sono in pochi a postarci dentro :slight_smile:

ok geno ho capito
ora sto aspettando il pioneer 111
che mi hanno spedito oggi alle 4
spero che domani arriva cosi poi vi do un paio di scansioni
questo e l ultimo sfizio che mi tolgo e se anche con il pio non vengono ben vuol dire che svp mi ha rifilato un bel po di dvd schifosi
a per conferma ho preso anche dei mcc 04 e dei verbatim mcc3rg20
per vedere come vengono con il lite 20 1p

a proposito nejiro dato che mi deve arrivare il pioneer 111d mi puoi aiutare :bow:
per il firm quale e il migliore da installare che funziona meglio con i ty03( c e ne ho quasi 300 da smaltire) :a :bigsmile:

[I]EDIT del moderatore[/I]: Ho spostato questo post nel giusto thread :slight_smile:

Io l’ho trasformato in 111L ed uso il firmware 8.29…Mi hanno aiutato i ragazzi qui del Forum a “trasformarlo”.Questo è il link alla discussione http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=205706
CIAO

thanks
assai
tradotto grazie molte

Ti confermo con l’8.29 L ottieni i risultati migliori, prima pero’ installa l’ 8.19 che è quello che ti permette la traformazione in L, ciao

volendo postare le scansioni, come devo fare per inserire le relative immagini?

[I]Edit del moderatore[/I]: Post spostati nel thread di discussione.

clicca sul tasto in basso a sinistra “post reply”, quando entri nella pagina scrivi quello che devi scrivere, sotto trovi un altro tasto con la scritta “manage attachments” quindi scegli il file da caricare sfogliando all’interno della finestra che ti si apre, quindi “upload” e quindi “submit reply”.
Ciao :bigsmile:

Scusami Geno888,
ma nel link che hai postato( http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=209804 ) posso inserire anche scansioni di Taiyo Yuden certificati 8X?Se no potresti dirmi dove postarle?
Per ora ho inserito solo i TY certificati 16X e scritti con il plextor PX-760 (come da titolo del topic), non ho postato lì gli 8X perchè pensavo non si potesse!

Devo dire che il plextor 760 è un ottimo drive, le scansioni dei Taiyo masterizzati con lui, si avvicinano tutte a quelle che ho postato in quel 3D, sono molto soddisfatto! :slight_smile:

Un saluto particolare a “Nejiro” che su H.Upgrade, più volte vi ha nominati suscitando la mia curiosità ed eccomi qui!

Ciao

Quel thread è stato creato apposta per i dischi 16x. Le scansioni sono sempre le benvenuto ovviamente, ma per qualsiasi altro disco sono stati creati dei thread in base alla marca del masterizzatore. Il thread delle scansioni dei dischi masterizzati con plextor è questo qui :slight_smile:

E’ un Lite-On 165P6S rimarchiato,giusto?Cmq a me come li scrive il Samsung a 16X,finora nessuno.A 8X va alla grande il Pioneer ma il Samsung a 16X è simile al Pioneer…

Si, il Sony è un liteon rimarchiato :iagree:

Finora mi ha dato ottimi risultati anche sugli MCC004

Ottimo drive Geno, io ho il gemello il 165h6s ma non li scrive cosi’ bene :bigsmile:

No problem :slight_smile:

Come diceva prima Nejiro, è un Lite-On 165P6S rimarchiato

Troppo tempo dai :frowning:
Mica si puo’ stare con il PC fermo piu’ di mezzora per postare una scansione… :confused:

Piccola nota di servizio.

Si era detto sin dall’inizio che oltre alle scansioni andava postato anche il TRT, altrimenti questo thread non serve a niente :wink:

Le scansioni da sole non sono sufficienti a determinare la qualità di un disco, perché è già successo che dischi con scansioni perfette risultassero illeggibili.

Quindi se vogliamo fare le cose per bene, facciamolo, altrimenti evitiamo di perdere tempo :wink:

Quoto…Anche a me i Plextor vengono meglio dei Verbatim TY con tutti i masterizzatori.Adesso anche SVP ha i Plextor ma i Plextor che ho li ho presi su CDF e i Verbatim su SVP…

Pero’ volevo chiedere a chi mi sa rispondere, se per caso in certi frangenti non esageriamo. Cioè’ noi tutti quando vediamo un numero di pif nelle nostre scansioni che inizia a superare i 200 o i 300 massimi,cominciamo a storcere il naso,io non so se sia da sfatare questa cosa e se qualcuno puo’ delucidarmi in merito, ma quando vedo le recensioni dei mast vedo delle scansioni con numero massimo di pif (sempre nei limiti dei picchi massimi) che raggiunge tranquillamente i 600/700 anche 1000 e piu’ e se abbinato ad una perfetta curva di lettura nel TRT il supporto masterizzato a volte viene definito eccellente o altre addirittura “fortemente consigliato”. Dove sta la verita’?,ciao

p.s. almeno evito di buttare il disco se mi supera i 400 pif totali :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: