Tages con CloneCD!

Ragazzi un mio amico è riuscito a copiare la tages utilizzando CloneCD 4 (non si ricorda quale versione).

In lettura:

lettura entrambi i sottocanali
salto veloce degli errori ON
Vel. 4x

In scrittura:

non ripararare il sottocanale dati
integrazione settori
chiudi sempre il cd
vel. 8x

Ha fatto la lettura e la scrittura con un master HP9500i con firmware 1.04.

Ciao
Canis

mbah quella della tages per me è una leggenda metropolitana… Dicono ke l’unico gioco ke ce l’abbia sia MR3, io l’ho copiato senza nessuna impostazione e va da favola… boh
Olli in un intervista che parlava delle nuove migliorie del clone diceva ke non avrebbe fatto nulla sul programma per poter copiare la tages in quanto è una fake.

Poi boh…
fate vobis…

La cosa strana è che sembra che il mio amico sia riuscito nell’intento di copiare la Tages. L’unica stranezza è che quando avvia il gioco gli si presenti la scritta DEMO VERSION. Per il resto cmq sembra funzionare alla perfezione. Senti mi potresti togliere una curiosità Xeo: puoi usare già dall’inizio tutte le piste oppure si sbloccano man mano che vai avanti nel gioco ?

mmmh non te lo so dire :smiley: l’ho copiato l’ho provato , so ke puoi scegliere se motocross o corsa so ke cmq ci ha messo 20 min per caricarsi il gioco, ma quello credo perke l’avevo provato su un vekkio pc.
appena ho tempo cmq provo.
byez

Ti ringrazio Xeo per la disponibilità .
:bow: :bow: :bow:
Ciao
Canis

riuscita…infatti l’originale non ha la scritta DEMO ed inoltre sono sbloccate tutte le piste e motociclette. Nella copia clonata vedrai che non e’ cosi’ :frowning:

Quindi vedi che e’ impossibile copiare TAGES (per ora!).
Infatti il gioco va’ a controllare i settori gemelli (cioe’ nel CD ci sono dei settori che si chiamano in egual modo anche se sono in punti diversi del CD!). Tali settori NON vengono copiati nella stessa maniera dell’originale da CLONE, anzi vengono numerati sequenzialmente e non in modo volutamente errato…

Quindi io sono a favore della leggenda metropolitana :wink:

SirDavid Guy aveva in programma la ricerca di un algoritmo per riuscire a patchare i settori + o - come fa il betablocker con la safedisc 2 …speriamo bene :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: , anche se a quanto pare VenoM e Swenkse, i programmatori dei DAEMON TOOLS hanno in progetto l’emulazione della Tages…:stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

Ciao XpProf

controllato piste tutte disponibili e non c’è la scritta demo. MA siete sicuri ke CI SIA davvero sta tages?
Io l’ho presa la copia dal cd orig di un mio amico ke scannato con CLONY non rileva nessuna protezione ed infatti va perfettamente…
mah

Può darsi che ci siano in giro delle copie non protette o protette con la safedisc 2. Cmq il mio amico dice che effettivamente le piste sembrano bloccate, ma si sbloccano non appena vai avanti nel gioco. Finora ha fatto già 6 quadri e non ha avuto alcun problema.
Francamente non so che pensare.

Ci sono 2 versioni di Motorace 3

Una venduta appena il gioco era uscito e usava la TAGES
e se copiata parte in modo DEMO con parte delle piste
bloccate e altre stronzate ed è impossibile fare l’aggiornamento
con i file ufficiali.

Non so se il gioco in questa modalità sia completabile o no, ma
ne dubito.

l’altra versione è uscita dopo, visti i costi esosi richiesti per
l’applicazione di questa protezione, che è stata subito
stroncata da una Patch semplice semplice, e questa versione
è già aggiornata ed implementa la safedisk 2.55.xx che costa
1/3 e riesce ad abbattere molta pirateria lo stesso.