T68i

vbimport

Ciao raga! Sarò scemo, ma mi affascina tanto il T68i Sony-Ericsson!
Avete un indicazione su qualche sito che ha prezzi buoni?

se non l’ha già fatto guarda su http://www.telefonino.net/ c’è la possibilità di trovare il miglior prezzo on-line, comunque il telefono è venduto con brand tim e omnitel che già questo abbassa il prezzo rispetto l’originale.

ps: se non hai fretta aspetta il nuovo T300 (ottobre) che ha un look decisamente più accattivante :cool:

Forse aspetto! Voglio vedere sia il 7210 che il T300

HO visto l’anteprima su telefonino.net! Il T300 sarà ricco di funzioni…ma è proprio brutto!

‘De gustibus non est disputandum’ a me piace :smiley: :bigsmile: :stuck_out_tongue:
molto bello anche il nokia 7210

occhio al t68i ha lo stesso problema del nokia 8210 il fottuto gommino sotto al display che ti fa andar via i caratteri, se dovessi prenderlo aggiorna subito il software, il centro di assistenza te lo deve fare gratuitamente presentando lo scontrino, perchè ha un po’ di bug l’originale…articolo sulla rivista il telefonino…

VanadiuM, potresti dirmi perchè non riesco ad accedere all’altro sito?

Te lo dico io…vai qui

Ciao Ciao

Originally posted by nmarco
[B]Te lo dico io…vai qui

Ciao Ciao [/B]
Il mio problema è che vedo solo la sezione “general”.

Penso che per vedere le altre sezioni bisogna autenticarsi, ma quando lo faccio mi esce l’errore:

“Invalid username. Please press the back button, enter the correct username and try again”

Eppure nome utente e password sono sicuro di inserirli bene perchè me li sono segnati su un foglietto al momento della registrazione.

Ho anche provato a farmi mandare tramite mail la password, ma non c’è niente da fare…

Come posso risolvere?