T28s e firmware

vbimport

Ciao e bentornati a tutti,
Qualcuno conosce un sito dove scaricare dei firmware aggiornati per questo cellulare? attualmente ho la versione 000809 ma so che esiste già la versione 001201 e ho anche sentito parlare della 010107 qualcuno ne sa qualcosa?

Ciao scrivimi la mia mail è aliaspirata@libero.it ti passo tutto io.

Andrea1

Come fate ad aggiornare il firmware del cellulare??!!

Bhe basta un cavetto e delle tool piuttosto particolari!

ANdrea1

Andrea… non è che hai pure la 16 ita per il siemens s35?
Grazie1K.

No per il siemens no, mi spiace.

Andrea1

ache il sottoscritto ha un po’ di programmi

il problema
perche’ aggiornare un aborto come il t28

quando ci sono telefoni migliori sul mercato???

Se devo essere sincero, nonstante quello che si dice del T28s a me piace molto e tutti i problemi di cui si parlava (durata batteria, morte improvvisa, bug del software) sono stati risolti, l’unico problema, a dire il vero non molto preoccupante, che ho riscontrato è la lentezza di alcuni menù (il menu messaggi in primis) e la lentezza della scrittura dei messaggi una volta superati i 50-60 caratteri, per il resto è un ottimo cellulare (piccolo, “bello”, funzionale, ecc…) forse il flip con apertura a tastino sarà un po’ fragile ma è troppo figo!

SOno uno sfortunato possessore di un T28 “morto” improvvisamente ed ancora in riparazione. Appena rientra vorrei aggiornare tutto e mi chiedevo se potete aiutarmi:
a) dove trovo i cavetti?
b) dove trovo il software per gli aggiornamenti?
c) i firmware?
d) rischi?
e) pro?

Fatemi sapere…
THANKS…

Volete sapere se il vostro t28 è di quelli buoni o no?
Toglete la batteria e leggete, se c’è made in sweden è buono, se c’è made in malesya forse potrebbe avere problemi.

Io l’ho made in sveden da quasi un anno ed è ECCEZIONALE, passavo da un nokia 6150 e non lo rimpiango affatto, anzi…

Il mio era made in sweden ed è morto ugualmente…quindi…fanno cagare tutti…e te ne accorgerai solo (e spero che non ti accada) quando si spegnerà …
X le informazioni di cui sopra?
THANKS…

Ok, gli schemi per costruirti il cavetto li puoi trovare in giro per la rete ma se vuoi acquistarlo prova su http://www.nixie.it.

Se l’hai mandato in riparazione in garanzia dovrebbero aggiornarti il firmware loro, cmq per controllare quando ti torna digita dalla posizione di stand-by ><<< (dove i simboli maggiore e minore corrispondono rispettivamente alla freccia a destra e a quella a sinistra), poi cerca il menù SWInfo, ti dovrebbero comparire un po’ di cifre, la prima serie che vedi è la data di aggiornamento del software, se hai la versione 000809 (dove le prime due cifre corrispondono all’anno, le due in mezzo corrispondono al mese e le ultime due corrispondono al giorno) va già tutto bene, i problemi più grossi sono stati risolti e la durata della batteria è stata allungata di un giorno rispetto alla versione precedente

allora vi spiego una volta per tutte qual’e’ il problema del t28s

che muore all’improssivo lo sportellino che si lascia andare
dura poco la batteria

allora per lo sportellino hanno risolto usano ora una scocca piu’ resistente
per la durata della batteria sembra che inizieranno a mettere in dotazione la polimeri di litio da 850 mh contro
l’attuale da 650 mh

il difetto che si spegne e si riaccende e’ dato da un microcip che si sono fatti costruire da una ditta di thaiwan

difettosi e una volta saltato quel chip il telefono muore misteriosamente
ecco perche’ il problema viene riscontrato su modelli made in malaysia e su modelli made in svezia

per le lungagini delle assistenze spezzo una lancia a favore dei centri di assistenza
perche’ riparano e sostituiscono non solo i prodotti italiani ma anche quelli di importazione
avendo un budget basato solo su le vendite di prodotti italiani e questo porta ad una mancanza di pezzi di ricambio e di prodotti da sostituire

percio’ COMPRATE SOLO ORIGINALE ITALIA