Sulfnbk.exe

vbimport

Salve ha tutti…Dopo una lunga assenza per motivi di salute…son tornato nei meandri di CDFREAKS!!..Behh!! Bando alle ciance, vi prego di aiutarmi, chi di voi mi potrebbe mandare il suddetto file “(SULFNBK.EXE)” che si trova nella directory C:\Windows\Command tramite posta elettronica ! :o
Vi prego ne ho assulatemente bisogno credo che sia un virus, e che s’attiverà l’1 Giugno!!!

Non ditemi che é una BUFALA perché se andate a guardare bene codesto file, ebbene se é SANO ha l’icona predefinita di Windows, mentre se é stato infettato da chissà cche cosa ha un’icona molto strana…esattamente a forma di spruzzo e di colore NERO!!
Se non mi credete ve lo mando!!!

Cmq di tutto questo non ne sono sicuro al 100% che sia una BUFALA o meno, ma almeno, voglio togliermi tutti i dubbi possibili in questione nel confrontare questi due file!!!

Vi ringrazio tutti alquanto prima del vostro aiuto.

Saluti a tutti Bye Bye Andyp :wink:

Un SALUTONE particolare a MINA!!

La mia Mail: andyp@interfree.it :slight_smile:

Il file è contenuto nel Precopy1.cab del cd di win95/98/me

Ciao se ti può far sentire meglio e serve ancora io posso anche mandarteleo, comunque è una bufala, fai una cosa prova a guardare la data del suddetto file e confrontala con quella degli altri files presenti nella dir, dovrebbero essere =

effettivamente l’icona del file in questione risulta con la scritta nera tipo spruzzo. Confrontandola con gli altri file della cartella command, risulta creata nella stessa data degli altri ed allo stesso orario quindi…

A voi l’icona di sto discutissimo file come risulta?

Bye Fabio

Sì in effetti avete ragione ma…
Com’é possibile che questo benedetto file abbia improvvisamente cambiato icona?!? :frowning: :frowning: …Grrr…

Ed anche se estraggo lo stesso file dal Precopy1.cab del cd di win95/98/me (proprio come dice -=komakino=-), l’icona rimane la stessa, ovvero con la scritta nera tipo spruzzo!! Ma come?!? :frowning:

Comunque vi ringrazio vivamente del vostro supporto…e staremo a vedere… anche se il sottoscritto s’é messo al sicuro tutti i dati possibili!!..Beh! Non si sa mai!–Occhio x occhio dente x dente!

Salutoni e a presto Andyp :wink: .

Non sarebbe bastato eliminare il file e rimetterlo dopo la data del 1 giugno (anche se come gia’ ribadito e’ un hoax) ?

Bye Fabio

eliminando il file windows non parte, questo file gestisce i nomi lunghi sotto windows; ci sono altri 2 o3 post di alcuni giorni fa al riguardo

Per quanto riguarda l’icona nell’exe ci sono 2 icone 32x32 una a 16 e l’altra a 2 colori, entrambe bandiera con “microsoft windows” scritto sotto, molto probabilmente nella visualizzazione 16x16 (icone piccole) può sembrare “con la scritta nera tipo spruzzo”

Vero komakino me ne ero dimenticato. Beh in ogni caso non c’e’ da preoccuparsi.

Bye Fabio

BHE’ NON SO’ VOI MA DI PROGRAMMI IN WINDOWS CHE HANNO ICONE DIVERSE DALLE STANDARD DI WINDOWS CE NE SONO ANCHE ALTRI

L’ICONA IN QUESTIONE E’ UNA SCRITTA

E SE ANDATE A GUARDARE L’ULTIMA MODIFICA DEL FILE VI ACCORGERETE CHE RISALE A MOLTO TEMPO FA’
LA MIA AL 1999 IN TEORIA A L’USCITA DEL WIN98

• O - E SE QUALCUNO INTERVIENE SU UN FILE
    RISULTA MODIFICATO A DATE PIU’ RECENTI

SECONDO ME’ E’ E RIMANE UNA BUFALA
E SE VI FATE UN GIRO SUL SITO DI PUNTOINFORMATICO
VE NE DANNO LA PROVA
VISTO CHE E’ STATO RECENSITO TALE VIRUS
www.punto-informatico.it

Un grazie a tutti voi x le info e x l’aiuto datomi…
grazie ancora…e siete forti!!!

Byez Andyp :slight_smile: :stuck_out_tongue:

la mia icona è una scritta a spruzzo nera con il testo seguent “lfn gk”

non me ne ero mai accorto cmq l’ultima modifica risale al 5 maggio del 1999

bello skalpore ha creato questo tipo con questa storia!:stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

E UNA MEGA BUFALAZZA SYMANTEC L’HA DETTO, E IL FILE PER GESTIRE I NOMI CON + DI X CARATTERI IN win9X
PER PROCURARTI IL FILE www.wintricks.it:rolleyes: