Sugli Hard Disk

vbimport

Volevo sapere che velocità aveva il mio HD. C'è qualcosa (programma) che mi può aiutare?
Poi che HD mi consigliate? Io pensavo ad un IBM 20GB 7200

Per sapere che velocità ha il tuo HDD prova a usare qualche Software di Masterizzazione nella sezione test dei drive e scegli l’HDD (Nero,WinOnCD, HotBurn ecc…).
Come HDD ti consiglio un Quantum Ultra DMA66 EIDE perchè sono i migliori e sono anche abbastanza veloci e come funzionamento non danno problemi, per esempio il mio HDD è della marca sopradescritta e cel’ho da Ottobre '98 e non mi ha mai dato problemi solo che adesso non so come mai si è danneggiato (4KB) in settori per mia fortuna non di sistema e non so neanche come ripararlo. Se per caso qualcuno sa come sistemare un HDD senza formattarlo me lo faccia sapere. Grazie in anticipo.
Ciao!!! by Mauro!!!

Ti consiglio un bel HD da 20gb 7200rpm dell’IBM non hanno noie e durano molto a lungo!
Per i programmi confermo quanto detto da Mauro1.
Ciao

Vai tranquillo sugli IBM che sono i migliori!!

Non e’ possibile sistemare dei bad block senza formattarlo(di solito bisogna pure fare la formattazione dal bios).
Altrimenti se sono solo cluster persi,basta fare uno scandisk!!!
In winNT c’e’ la possibilita’ di fare il recupero con il defrag,ma non so come funziona!!!
Comunque come HDD i Quantum ERANO i migliori,sono un po’ peggiorati per via della concorrenza!!!
Ottimi i Samsung o gli IBM!!!
MAI SEAGATE!!!
ciao

www.storageview.com
ciao ciao