Suggerimenti per un case

vbimport

Non mi ricordo più in quale thread lo avevo accennato, ma un amico che ha comprato un computer nuovo aveva una scheda madre di quelle con due porte IDE… ebbene sono riuscito a fregargliela :stuck_out_tongue:

Ora mi devo procurare una scheda video a basso costo (tanto con quella macchina mica ci devo giocare) e un case, e poi mi posso costruire un computer dedicato esclusivamente alle scansioni :bigsmile:

Il case però è un’incognita. Avete suggerimenti? Se possibile non deve costare tanto, ma chiaramente deve avere molte baie da 5.25" per montarci i masterizzatori :slight_smile:

Considerando che sulla scheda madre ci sono due slot IDE e 4 sata, ci posso mettere su almeno 4 masterizzatori IDE e 2 sata (gli altri due connettori servono per gli hard disk ovviamente), quindi il case deve evere almeno 6 baie da 5.25" e almeno 2 da 3" per gli HDD.

Considerato che con un controller PCI posso aggiungere altri 2 masterizzatori…

Date il via ai suggerimenti :bigsmile:

Nessuno nessuno? :frowning:

Io ho trovato questo. Fa schifo a guardarlo, ma ha un numero sufficiente di baie da 5" per i masterizzatori e il prezzo non è da suicidio. Inoltre, il ventolone laterale garantisce un buon raffreddamento dei componenti interni.