Subsonic

vbimport

Sono riuscito a scaricarlo ma non riesco a copiare un cd.
ho inserito il cd originale da masterizzare nel lettore ed un cd vuoto nel masterizzatore .
Ho selezionato in source il lettore (D) e in destinazione il masterizzatore (E).
Ho selezionato :
SUBSONIC POWERFUL DEEP COPY METHOD (SYSTEM FREE)
ed ho premuto start. Mi appare una finestra con scritto:
Please select a valid Destination FIXED Drive or a valid Destination NETWORK Drive.
Che vuol dire?
Perchè all'apertura del programma visualizza Win zip self extractor?
Si può eliminare.
Grazie per l'aiuto.

Subsonic è un gran bel programma fatto da un italiano, ma non è un software di masterizzazione. Serve a trasferire il contenuto del cd che vuoi copiare sull’hd. Il bello è che copia anche le protezioni e gli errori, per cui tu poi devi solo masterizzare il contenuto della directory che ti ha creato sull’hd e ti ritrovi una copia con tutta la protezione. Per fare questo puoi usare il programma che ti pare. E’ insomma simile al Blinread. A me ha funzionato in maniera ottimale. Non so se riesce a trasferire tutte le protezioni o solo alcuni tipi.

Dimenticavo…
devi procurarti la versione 1.3z.
La 1.3 ha un bel bug.

Quanto alle spiegazioni, nella finestra di sinistra selezioni il lettore cd; in quella di destra l’hd dove creare la directory d’appoggio

ciao

Grazie della spiegazione, a buon rendere

Mi potreste dire da dove posso scaricare la versione 1.3z?

Grazie mille.

conoscete un sito dove posso scaricare subsonic?

Lo trovate qui in versione 1.3zz oppure leggete i post del 30/03. http://www.cdmediaworld.com/cd_utils.htm