SubSonic Reader

vbimport

Ehi, ma perchè perdere tempo con applicazioni dispendiose e tutto meno che efficaci come CloneCd, quando con l'unione di due oggette potete ottenere un risultato garantito ed in Brevissimo tempo?

Scaricatevi SubSonic Reader da http://users.iol.it/subsonic

Noi Italiani ci difendiamo ancora bene !

Copiare titoli originali? Is not a problem!

io non ho ancora capito a che serve il tuo prog. nelle info metti che ci si puo’ copiare il win2000 senza problemi…si possono portare su hd i file safedisc…questi non sono mai stati problemi!!!

COS’E’ UN PROGRAMMA TIPO CLONE CHE

COPIA DI TUTTO
IN ITALIANO???

E MAGARI COMPATIBILE CON TUTTI I MASTERIZZATORI

SE COSI’ E’ DA PROVARE

l’ho provato
l’ho adottato
clone ho cancellato
per me funza mooolto bene
ho unP2 350@460 masterizz. waitec 2x2x6
e copio di tutto anche vari psx senza krak
ciao

…si si prova a copiare la Gedea2000

NON RIESCO AD ENTRARE!!!
SI PIANTA SUBITO CON IL DISEGNONE E NON VA PIU’ AVANTI!!!
Altri posti da dove prelevarlo???

Si è verissimo
si impalla la pagina e non visualizza nulla!!
Se qualcuno conosce un’altra via ci
faccia sapere

Subsonic, non so se sei Stefano e quindi se il prg è il tuo. Io ne sono molto contento perchè mi ha permesso di duplicare degli originali con tutta la protezione.
Quello che mi chiedo, è perchè arredarlo con tutti quei fronzoli grafici e soprattutto con un browser.
Infine, non mi è chiara la differenza sostanziale fra le 3 modalità d’uso. Non credo che la cosa si riduca ad usare o no il pc in contemporanea per altri scopi.
Un piccolo help non guasterebbe, eventualmente anche sul sito, che in effetti è di difficile raggiungibilità .

dunque…
ho provato ad andare a vedere su quell’url…

quel cavolo di oggetto activex non mi vuole andare e rimango bloccato sulla seconda pagina…

si può avere l’indirizzo diretto da dove scaricarlo???

grazie

sono riuscito ad aprire la pagina e lo puoi scaricare di quà …
ma io non ci sono riuscito.Se ci riuscite ditemi come. http://users.iol.it/subsonic/subsonic.html

Cioa-ciao

ho visto che l’ultima verasione di subsonic è disponibile su http://www.gamecopyworld.com

Anche io l’ho scaricato da “Gamecopyworld”, ma e’ importante scaricare la 1.3z e non la 1.0 che ha un brutto bug. Ciao.

Alex

Telecom Italia Mobile

Ho trovato SubSonic un buon programma. Ho copiato molti cd protetti e tutti con successo. Non capisco però l’interfaccia del programma…un po’ rozza (senza offese) comunque si tratta di un buon lavoro! anche a me si pianta il link della home page

Ho provato a copiare Formula 1 2000 PC con Subsonic ma le copie non funzionano.
Chi ha copiato con successo qualcosa può gentilmente spiegare come fa e di che Cdrom e Master dispone.
Con Blindread per esempio i Safedisc li copio con facilità (anche Formula 1 2000)usando Cdrom Teac532s e Master Teac 55s se uso Il Plextor 8/20 sia in lettura che in scrittura non funzionano.Grazie!!!