Strea* + D*?

vbimport

Ragazzi io volevo capire se da quando Strea* e D* saranno unificati ed trasmetteranno tutto in “Sega” le nostre Wafe* Car* funzioneranno ancora oppure no??

Dipende,
Se aggiungeranno semplicemente un provider nessun problema ma se per caso cambiano livello di critaggio (ora a 8bit ma potrebbe diventare 16 o 32) allora saranno caxxi perchè nei biscotti non ci sta tant software!
Le fun dovrebbero comunque funzionare…
Io penso però che la cosa migliore (niente pensieri e problemi) sia avere un bell’abbonamento :slight_smile: (W il babbo che paga :stuck_out_tongue: )
Ciauz!
\Jeky_99

Penso proprio di si… :stuck_out_tongue:
Tutto un bel mondo LOACKER SEGA!!!

IL famoso superencript!! Cmq dubito che lo attivino ci vogliono grandi spese e loro voglia di spendere non la hanno questo è poco ma sicuro!
Cmq avete visto qaunto ci vogliono far paghare una mosc 100k!!! E vogliono anche un documento! Dove andremmo a finire di questo passo!

Andrea1

…una bella wellcome da far diventare mosca e non ci si pensa pi per un bel po’.
Comunque ricordate: fate SEMPRE un abbonamento…anche minimo !!

Ciaps

Originally posted by poldone
[B]…una bella wellcome da far diventare mosca e non ci si pensa pi per un bel po’.

Ciaps [/B]

Come si fa a farla??
Mi dai un pò più di informazioni?

…www.**********.com, sezione doc, scaricati wafer for dummies2.
Quando l’hai finito scarica il doc su mkfind e quello su sekablaster.
Poi, solo dopo aver letto tutto e studiato, scaricati i prog mkfind 4.1 e sekablaster 5.qualcosa e vai !!!
ATTENZIONE: se non sai quel che fai non è così difficile sputtanare una card e renderla un sottobicchiere…per cui segui il mio consiglio…studia prima di fare pratica.
Se hai bisogno…sono qui.

Polodone

Originally posted by poldone
[B]…una bella wellcome da far diventare mosca e non ci si pensa pi per un bel po’.

Ciaps [/B]

Il problema è che non ho mai avuto una welcome cmq dove le trovo o in che modo posso procurarmele?

Andrea1

bravi pubblicate pure i link…come se non ne chiudono abbastanza
Poldone edita il post e togli il link se proprio lo vuoi aiutare ci sono PM

CIao ragazzi, chi mi da’ una lezioncina…anche in privato??
A me interesserebbe sapere cosa sono le varie Mos**, waf**r, ecc e la diff.tra una e l’altra…
Mi piacerebbe sapere cosa serve ed eventualmente dove si puo’ reperire il necessario per cominciare…
Ho in mano 6 wellcome (come dite voi) e mi sembra di capire che siano quelle che ti regalano con l’acquisto di un decode*…vero?
Aspetto Vs notizie anche in mail…Ciao e GRazie

Originally posted by @@@
CIao ragazzi, chi mi da’ una lezioncina…anche in privato??
A me interesserebbe sapere cosa sono le varie Mos**, waf**r, ecc e la diff.tra una e l’altra…
Mi piacerebbe sapere cosa serve ed eventualmente dove si puo’ reperire il necessario per cominciare…
Ho in mano 6 wellcome (come dite voi) e mi sembra di capire che siano quelle che ti regalano con l’acquisto di un decode*…vero?
Aspetto Vs notizie anche in mail…Ciao e GRazie

Scrivimi che ne parliamo.

Andrea1

x Poldone.Mi potresti mandare una mail con l’indirizzo del sito.Anch’io sarei interessato ad imparare.
Il mio indirizzo è brachino@yahoo.com
Grazie