Strano DVD

Salve,
mi è stato dato un DVD di cui devo fare delle copie. Trattasi di un DVD-Video, contenente alcune riprese amatoriali di uno spettacolo teatrale.
Purtroppo non riesco in alcun modo a vedere il contenuto del DVD; infatti nessun lettore da tavolo in mio possesso riesce a riconoscerlo, ed anche con il pc ho diversi problemi.
Usando il masterizzatore del mio pc (Nec-2500A), se provo ad entrare nell’unità del mio masterizzatore il DVD compare vuoto.
Allora ho provato con IsoBuster e con Nero e il risultato sta nelle immagini che vi posto: 7 tracce, di cui l’ultima occupa 3.5 GB circa, e ritengo sia quella che contenga i file .vob. Ho provato ad estrarla: il mio Nec trova verso la fine dell’estrazione parecchi errori. Con un Lite-On di un mio amico invece sono riuscito ad estrarla senza troppi problemi, e senza errori. Il problema è che quando vado a caricarla con qualche periferica virtuale (Nero/Daemon Tools ed analoghi), mi appare un messaggio d’errore in cui mi viene riferito che il file d’immagine non è valido. In nessun modo quindi riesco a vedere i file .vob contenenti il video.
Il terzo allegato è ciò che NeroInfoTool mi dice riguardo il DVD.
Vi dico per certo che il DVD funziona e contiene tracce video (l’ho potuto visualizzare prima di prenderlo in custodia), ma purtroppo non posso portarlo da chi lo ha realizzato e farmelo rifare.
Grazie per l’aiuto.

Ciao
Il problema essere nel fatto che il Disco è Open non finalizzato
prova a chiuderlo