... stranezza con infostrada

vbimport

#1

Ragaz per caso infostrada ha attivato numerazioni per telefonate urbane anche nella vs. area senza dirvi nulla?? Vi chiedo questo in quanto a Verona mi son trovato fatturate tutte le telefonate nella mia zona oltre alle classiche interurbane.. Forse riesco a togliermi il canone insulso di TELECOZ.. Sappiatemi dire.. CIAUZ


#2

può darsi che nella tua zona sia stato attivato il servizio SOLO Infostrada, che ti permette di liberarti di Teleciucc e non pagare più il canone… me ne avevano parlato quando ho fatto l’ADSL e se non sbaglio mi chiesero anche se, quando fosse stato possibile, volevo passare a solo Infostrada…


#3

Non è che avevi chiesto la carrier preselection e ti è stata attivata?


#4

Oggi proverò a chiamarli e vediam che mi dicon…
Comunque grazie ragazzi… CIUAZ


#5

Il mio vicino di casa si è trovato la CPS di infostrada attivata senza che lui fosse abbonato a infostrada…alèèèè!!! Bello è? Cioè alzi il telefono e sorpresa c’è messaggio che ti dice che non sei abbonato a infostrada…e non puoi telefonare.

Credo ci sia un gran casino/marasma dalle parti di telecom per quanto riguarda CPS e unbundling…e ora aspetto altre grandi cazzate per quanto riguarda la number portability degli operatori mobili


#6

puo darsi che sia io che non ci abbia capito un ca…o, ma credo proprio che ti sia stata attivata le preselezione automatica. Anche se non la chiedi, quando ti spediscono il contratto da firmare e rispedire devi firmare in una zona SE NON LA VUOI, praticamente di default è come se la avessi chiesta.

Furbi no?