Sto Cercando..per Tutti

vbimport

starei cercando un file:una volta venne pubblicato su cdfreaks,un file che trasformava I CDA del cdrom in wav…non è ke qualcuno di voi lo ha?o sa darmi una dritta dove
poterlo reperire?ERA kuello che gia’ ti dava la codifica con tanto di scelte di kualita’-16-32-44 k-hz
avendo cambiato hd…e formattato il vecchio l’ho perso…
ciao

e che il fulmine sia con voi!!!

Non so se e’ lo stesso programma di cui si e’ parlato precedentemente sul forum ma Easy Cd-Da extractor e’ molto valido io lo uso da una vita e non ho mai avuto problemi eccoti il link:

http://www.allsoftware.net/download/query.asp?ric=1&cat=Audio

Ciao by Fabio

si…conosco programmi di decifratura…ma il file che dicevo io andava sostituito nella cartella system,una volta fatto cio’,vedevi direttamente i wav…e potevi fare il classico copia incolla
possibile che nessuno lo abbia???

bhoooooo

andy75

un programma valido è cdngo ma non mi ricordo dove trovarlo

io ce l’ho ma non riesco a trovare dove l’ho messo
cmq appena ho notizie ti faccio sapere…si chiamava cdfs e si metteva nel system
ciao
ps. appena lo trovo te lo posto

Cerca nei post della giornata c’è un file miracoloso !! per fare quello che vuoi tu.

Andrea1

ciao andrea1…grazie ate ed agli altri
ma alla fine se leggerai ,sono riuscito a trovarlo…poi’ l ho postato…ciaooo

e che il fulmine sia con voi!!!

il plextor manager v1.xx fa’ una cosa del genere, il problema è che funziona solo sui plex dovresti trovarlo su cdrsoft

ciao ragazzi
lo posto anche kui’…cosi’ evitate di rispondermi 2 volte allo stesso post

ciao andrea

http://digilander.iol.it/SimonenomiS/indexSW.html

Per leggere i CD audio, Win9x utilizza il CDFS.VXD cd Driver. Sostituendo il driver CDFS originale con quello qui fornito, diventerà possibile vedere le tracce audio come WAV files.
Infatti, visualizzando il contenuto del CD in Esplora risorse, compariranno, oltre ai normali file CDA, anche due cartelle: Mono e Stereo. All’interno di ognuna di esse troveremo altre tre directory contenenti i file WAV corrispondenti ai diversi brani del CD campionati alle frequenze di 11.1, 22.2 e 44.4 kHz. Incredibile.

A me però inchiodava il PC :frowning:

ciao pinco…molto strano
il file in kuestione …diciamo che fa vedere…file che con l’originale non si vedono…diciamo cosi’…per semplificare…anche perchè non è che sono un tecnico :(((

n.d.r.

cmq a me problemi non li ha mai dati

saludos…ora vado al lavoro
e che il fulmine sia con voi