Sto cacchio di Win ME

vbimport

Dunque , premesso che presto convincero’ mio fratello a toglierlo dal pc , comunque ho alcuni problemi.

• Come ripristino il vecchio Dos in modalità reale ?
  • Come faccio a fermare l’applicazione che ogni volta mi crea la cartella restore (quasi 600 mb) per il ripristino del sistema ?(visto che uso il ghost)
  • Come ripristinare un lettore multimediale tipo quello di win 98 ?
  • Come togliere i "fronzoli " all’utilissimo Microsoft Configuration System ?
    :frowning:

Perchè hanno creato Win ME ?

:confused:

Perchè gli sviluppatori Microsoft non si fanno i ca**i loro ?

hai ragione e’ proprio una merda Windows ME
Installa Win98SE oppure W2k con service pack 1 & 2 e va da Dio

Per il DOS in modalità reale trovi quello che ti serve su:

www.wintricks.it

Se poi vai nel pannello di controllo --> sistema troverai fra le opzioni avanzate la possibilità di diminuire lo spazio utilizzato dal SR o di eliminarlo del tutto ! :cool:
Esiste anche un programma che fa tutto in automatico che trovi sempre ravanando su Wintricks.

Riguardo al lettore multimediale non ho mai provato ad installare le versioni meno recenti, ma forse non lo farei.
Se vuoi un bel lettore c’è OozicPlayer…

Che intendi per fronzoli del MCS ?

Confermo che Win2K (io l’ho ancora con il SP1) è imbattibile; se non installi Linux almeno… :cool:

Windows Millennium è un grosso enorme BUG :frowning: :frowning: :frowning:

Fuck the Micro$hit…

Bye now,
EnTiTy

C’è un simpatico programmino freeware che ti permette di eliminare System Restore, PC Health ecc.
Ti posso postare la URL stasera. :cool:

e non vi racconto i casini che mi sta dando a me…

win me(rda) che tristezza…

ciao ciao

state sempre a lamentarvi… :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:
cambiate OS passate a linux… cmq anche linuzzo ha i suoi pro e contro… :smiley:

http://defsoft.iwarp.com/

:cool:

finalmente oggi grande passo …l’ho mandato a fare in culo!!!
win 2k pro e che cazzo!!!
ciao

Io lo uso da quando è uscito e non ho MAI avuto problemi

purtroppo è facile incasinare un sistema operativo se si è poco pratici
che sia linux,win2k e cavoli vari

byz

io ho win me e win 2000 in dual boot e devo dire che da quando e’ uscito win me non mi ha mandato un problema a differenza di win 98 se che era pieno di buchi

e poi e’ decisamente piu’ veloce in avvio

SE TI PIGLI LE DOVUTE PRECAUZ. DISABILITI SYS RESTORE ,ELIMINI CON DELTREE DA DOS IL CONTENUTO CARTELLA RESTORE ADOTTI ILSYSTEM RESTORE REMOVER FAI BUONA MANUTENZ. CON REGCLEAN 4.1 +NU+REGCLEANER 4.2
HAI PIù O MENO UN SIST AGILE E + STABILE DI W98

IO con il mio ME nonho nessun problema!!!
L’unica rottura è che è poco compatibile con alcuni programmi…
vedi quelli di Netsystem che ogni tanto mi bloccano tutto l’OS con quelle fastidiose schermate blu!!!

Secondo me Win ME ( RDACCIA ) é l’ultima delle tools megagalattiche della M***Soft :
E’ UN INEGUAGLIABILE GENERATORE DI SCHERMATE BLU IN AUTOMATICO !!!
Non é propio così comunque se hai Win98se tarato bene non c’é nessun problem posso anche aspettare 20 sec. in più di boot… che tanto li guadagno in seguito con tutte le utility che ci sono in giro anche 98se é oramai affidabile…

Saluti Napalmz!

Se riesci a sistemare a modino Win98SE puoi anche sperare di riuscire a gestire un sistema che riesce a funzionare senza grossi intoppi, ma sconsiglio a tutti di addentrarsi nei meandri di WinMErda, a meno di non essere masochisti…:confused:

Ben Detto !!! anzi Scritto !!!

Napalmz!:stuck_out_tongue:

…allora voi dite che è molto meglio win2000+SP1???
Devo toglierlo sto MErda!!!:slight_smile:

Sparlando di windows ME***, voi sapete come si possono rendere normali i menù? Ho installato da due giorni questo “fantastico” s.o. (aho quanto sò ironico) e ho notato che a sua discrezione mi accorcia i menù in base alla frequenza di utilizzo dei programmi. Ho cercato l’opzione per normalizzarli ma o non riesco a trovarla oppure, non c’è xchè a Bill piacevano così e basta!!

Ciao