Stiamo degenerando

vbimport

Tepes… come vedi… ti hanno fatto contento sono stato cancellato… dal forum… ma ti dico che non ho bisogno dei forum del cazzo per diventare member… almeno… prima… poi prima di giudicare… leggiti tutti i post miei e di minamoto e vedrai che dietro a quel post… c’era una lunga polemica… ciao ciao… !!!

P.S. Se credi che un post… Per favore non leggete… sia del cazzo… basta non leggerlo e… passa la paura… !!!

Ciauz…
Il forum d CDFreaks mi sta al quanto deludendo ultimamente… gente che spara cazzate vede decine d risposte mentre gente che chiede consigli ne vede pochissime… ma allora siamo uguali a tutta la merda che c’è in giro… vergognamoci e mettiamoci nell’angolino per 3 minuti a riflettere… (vi ricorda qualcosa un messaggio d questo tipo?)…

bye

tepes

IO SCRIVO SU QUESTO FORUM DA UN BEL PO’ DI TEMPO, E NON MI VERGOGNO DI NIENTE, NON SO TU???

Ciauz…
anche io scrivo da tanto tempo (forse + d te) e se non t fa riflettere il fatto che uno che si spaccia per donna riceve 60/70 risposte oppure uno che come oggetto ha “per favore non leggete” ne ha decine… fai un po tu! Cmq la mia è solamente una provocazione verso coloro che inseriscono messaggi d questo tipo nel forum oppure non vedono l’ora d diventare member e quindi fanno 100 post alla cazzo… io non sono ancora member ma leggo il forum tutti i giorni da + d un anno…

bye

tepes

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by Benax:
IO SCRIVO SU QUESTO FORUM DA UN BEL PO’ DI TEMPO, E NON MI VERGOGNO DI NIENTE, NON SO TU???<HR></BLOCKQUOTE>

Pienamente d’accordo con tepes.

SCUSA, MA NON RIESCO A CAPIRE IL FASTIDIO CHE TI DA’ QUESTA GENTE CHE SCRIVE COME DICI TU “POST ALLA CAZZO”, C’E’ DA DIRE CHE SU QUESTO FORUM NASCONO CERTE PARANOIE PER NIENTE, COME LA TUA!

ANZI, DOVRESTI PRENDERTALA CON LA GENTE CHE RISPONDE A CHI SI FA SPACCIARE PER UNA DONNA, SE LA COSA TI DA TANTO FASTIDIO!
CIAO

Sarà forse perchè il forum si chiama
Italian: Serious Questions and Answers
e non
Italian: Serious Questions, Answers and “Post alla cazzo” ?

Byex
Buu

P.S. puoi evitare di scrivere tutto maiuscolo? Si legge lo stesso senza bisogno che mi accechi.

[This message has been edited by ChibiBuu (edited 08 June 2000).]

Io credo che il forum sia esattamente lo specchio della rete.

Ci si trova di tutto nei posti più impensati.

Tolleranza, pazienza e discernimento sono le doti necessarie per sopravvivere in una net-society (così come nella quotidianità di ciascuno di noi).

Non credo che il forum stia ‘scadendo’ credo che ci siano solo problemi logistici.

I moderatori del forum dovrebbero solo spostare i post non pertinenti nell’area General Chat.

Ciao.

SONO PIENAMENTE DACCORDO CON TE FULVIUM!

Non è vero… non mi hanno cancellato… mi ero sbagliato… e come vedi sono member… ciao ciao… !!!

Anche io la penso come te fulvium.

basterebbe solo un minimo di buon senso da parte di tutti! e lasciateli perdere i moderatori… che centrano loro?

Mi sembra così sterile stare sempre a rimproverare tutti per qualsiasi cosa!

Tu hai scritto un topic troppo lungo che mi ha rovinato tutta la pagina sul monitor (e cambiate definizione… se andate a 320x200 non è colpa di nessuno!) tu hai scritto in maiuscolo e mi accechi! ma il maiuscolo equivale ad urlare su internet e non ad abbagliare!!!

Ripeto… se avete topic più interessanti… PROPONETELI ne saremmo tutti felici!

e fatela finita con queste “charade”

Ma infatti x fortuna ogni tanto succedono queste caxxate, almeno ci distraggono dalla dura realtà , dal computer, da internet, dalle notti passate a registrare dischi impossibili, dalle sbornie del sabato sera…

Ti rispondo semplicemente perche’ non ho un caxxo da fare.

Egregio Dottor Esimio…TEPES,
non mi sembra che il tuo post sia diverso da altri che tu’ chiami merda, infatti non e’ inerente all’argomento… o mi sbaglio?

Prima di dire ad altri cosa devono fare, cominciate a farlo voi stessi.

Io non mi vergogno affatto…e se in questo mio lavoro (Sto’ 12 ore al giorno al computer)trovo un post allegro ben venga,se non altro mi riporta un briciolo di allegria.
Cosa che con certa gente non puo’ certo accadere, ed inoltre …
nell’angolino mi ci metto solo con chi dico IO a fare cio’ che dico IO

x

Sono d’accordissimo con te J@sper… volevo dire… bizi0… posso essere anche d’accordo con te… ma non credo sia giusto uscire dalla quotidianetà del pc… trattando male altre persone… sarebbe un po come cambiare l’andamente del sabato sera… andando a picchiare un barbone… non credi ???

NON MI DAREBBE FASTIDIO SE SCRIVESSERO NELLA GENERAL CHAT!!!
MA SCRIVONO NELLA SERIOUS!!!
QUESTO MI FA INCAZZARE!!!

Ripropongo un mio vechio topic:

Siamo in caduta libera apriamo il paracadite prima che sia troppo tardi!!!

Paracadite? Serve per salvarsi le falangi??

Minaz.