Standard V.92!

vbimport

BHe io ho un us robotics sport… flash che mi permette di aggiornare il bios, attualmente ho il firmware per il V. 90 mica mi sapete dire se è uscito già il V.92?
Dove posso trovarlo?

Andrea1

I modem con il protocollo v.92 sono già in commercio (negli USA).
Non ti serve a nulla aggiornare il firmware del modem, in quanto due modem per poter comunicare necessitano dello stesso protocollo. Se il proviver a cui ti connetti ha dei modem con protocollo v.92 bene (non penso proprio), altrimenti aggiornando il bios corri il rischio di non connetterti più con nessuno!!! Ciao, Taag

Bhe taag io già a suo tempo ho aggiornato il firmware e devo dore che mi ci sono trovato benissimo, non vedo perchè no rifarlo tanto gli standard V.90 e V.92 sono compatibili per questo tantovale farlo ora.
Cmq io sono andato sul sito della USRobotisc ma nada per il mio ancora non è disponibile l’ update.
Per chi volesse verificare se il suo modem è compatibile ocn gli standard vada pure a vedere ce ne sono una ventina l’ url è http://www.usr.com/v92 .
Se avete notizie più aggiornatwe postaTE POSTATE GENTE!!

Andrea1

Ma scusa… che cos’é che hai aggiornato?
Ad ogni modo ti posso assicurare che se due utenti non utilizzano lo stesso protocollo per il loro modem, magari non ci sono problemi di connessione, ma la connessione avviene appunto con il protocollo più compatibile (il più vecchio dei due, appunto)
Ti ricordo che poi mi riferivo ai problemi di compatibilità del X2 US Rob e del Flex della Rockwell (prima che vi fosse la standarizzazione del V.90)