Stampante...........parsimoniosa?

vbimport

HO UNA Z11 E LA CARTUCCIA NON DURA UNA
M…A E CASTA UNA CIFRA.CHI MI CONSIGLIA
QUALCHE MOD. CON LE PALLE? MAGARI AD INC.SEPARATI NON SO’ PROPRIO QUALE SCEGLIERE
RIGRAZIO TUTTIZZZZZZZZZZZ.

puoi risolvere il tuo problema in un modo semplice x cosi’ dire
ci sono delle cartucce ricaricabili da te stesso, non so dirti dove trovarle ma in questo modo
qualsiasi modello tu comperi puoi risparmiare spendendo meno della meta’ rispetto all’originale e funzionano benissimo.

se ti servono magg. info ablame
bye.bye.

Il tuo problema e’ presto risolto…
Stampi molto…il colore non e’ indispensabile…
Comprati un CESSO di LASER ma che sia una LASER…nella PEGGIORE delle ipotesi con 80.000 di toner ci fai 2000 pagine, con una getto d’inchiostro nella MIGLIORE delle ipotesi con 50.000 di cartuccia ce ne fai solo 50.

Cartucce Boeder o pellikan, costano molto meno…
in effetti se non tiserve il colore vai su una laser che stampa anche meglio,

non comprate MAI una epson!
consuma + di una lamborghini!

Le Canon… Brrr… Pele D’Oca…

Comperi la stampante a 200.000
e paghi 100.000 a cartuccia UUUUUAuuaaaaa!

Io ho una Hewlett Packard 970cxi :stampa da dio sia in b/n che a colori (2400x1200!!)
e credimi non consuma una mazza!!!
Se vuoi puoi puntare su una più economica 930 che adotta (mi sembra) lo stesso tipo di cartuccia,solo che è più lenta.

tutte queste cose gli str*nzi delle riviste non te le dicono mai!
evviva la stampa specializzata…

x gino_lippi:
ho avuto una Epson Stylus Photo 700 e l’ho cambiata con una Epson Stylus Photo 750 Millenium: sì consuma inchiostro(considerata anche l’esacromia e considerato che stampo a 1440x720 effettivi) ma viaggia come una Lamborghini ed è altrettanto bella, in più le cartucce originali costano meno di quelle di altre case(28.000 a colori, 32.000 in b/n).
Le cartucce non originali cmq (almeno sulle Epson)mi costano poco meno, mi durano la metà e mi intasano gli ugelli oltre a scassarmi i totani.
A conti fatti mi conviene molto di più la mia Epson che una laser, naturalmente a colori perchè in b/n non mi serve.
lionking

…beh, io le cartucce non originali non le consiglierei a nessuno…è un po’ come far girare netscape sun win…
per lionking:
la mia non è una photo, ma se tornassi indietro probabilmente ne prenderei una anche io!

IO HO DA ANNI UN UNA EPSON STYLUS COLOR 600 LE CARTUCCE LE PAGO (OVVIAMENTE RICICLATE)

NERO: 8£
COLORE: 15£

E STAMPO DALLA MATTINA ALLA SERA

LA MIA STAMPANTE E INVINCIBILEEE!!! UAUAUAUA

Piccolo appunto tecnico:

è vero che con la cartuccia toner stampi più pagine ma che la qualità sia migliore è opinabile: il 99% delle laser stampa a max 720 dpi mentre le stampanti odierne arrivano oramai a 1440… Fate vobis!

DZ

grazie a tutti dei consigli:che ne dite
della canon 5100?
riciaozzzzz

Ulteriore appunto tecnico…

Hai mai provato a confrontare una stampa di testo a 720 dpi di una laser e una sempre a 720 dpi di una getto d’inchiostro??
IN TEORIA…sono uguali…ma guarda …guarda bene e poi fammi sapere.