Stampante Multifunzione, Siamo nel 2010.....Che Cavolfiore Prendo?

vbimport

Sono uno dei Milioni di Sfigati ad aver dato fiducia ad Epson per l’Ultima Volta, la mia ESC 320R si è Stuccata con i soliti problemi di Inchiostro secco e dopo aver perso Ben 2 Serbatoi nel tentativo di fare quella “Ca*@°o!!” di procedura di pulizzia, mi son rotto e la ho scaraventata giu dal secondo piano, Bellissimo vedere la stampante esplodere.

Ora che Epson nel settore stampanti è passata dal 40% al 6% di share e non si capisce il perchè :p:bigsmile:
devo acquistare una stampante, e volendo per simpatia scaraventare fuori anche lo scanner… :bigsmile:
Necessito di una Multifunzione con Wi-Fi, la voglio mettere in un “Cantuccio” in modo che non rompa ma
non voglio metterci 5m di USB.

Secondo Voi che prendo, ho visto una Samsung Laser Quadricromia Scanner Wi-Fi… ma come vanno ?
Qualche consiglio ?

Io ho una Samsung laser a colori della serie CP300 (non ricordo il modello esatto e non trovo il manuale :doh: ) e mi trovo benissimo.

Delle multifunzione ne parlano bene, ad esempio qui

e secondo me ci si può stare.

Qui nel forum parlano molto bene delle Canon, ma io personalmente non ho esperienza diretta.

Tempo fa un amico mi diceva che aveva fatto un’indagine sui costi delle cartucce, e il risultato era che le Kodac sono le stampanti col miglior rapporto capacità prezzo, ma io nei negozi non ho mai visto una stampante kodak :doh:

Pure io ero attratto dalla Samsung, non ricordo il nome ma ne ho vista una con…
Scanner, Laser Quadricromia 1200DPI, funzione Fotocopiatrice, Fax e dulcis in fundo…Wi-Fi…
Costicchiava ma di certo anche la Epson Stylus Photo R320 …costava…e ora la ho scaraventata
senza rimorso, mi costava 39€ ad ogni cambio colore, e me ne ha fottuti 2 !! in cicli di pulizzia !

In ogni caso preferisci prendere una laser o una a getto d’inchiostro?

Nemmeno i toner per le laser sono economici :doh:

Preferisco, laser, la epson se andavi in vacanza 15 giorni tornavi e gli ugelli erano tappati, son stato un mese senza stampare e risultato buttato un intero set di cartucce PIENE al 90% per liberare gli ugelli, che si sono subito ritappati.
Ormai EPSON ha chiuso, ho pure un perfection 1660 scanner e non hanno mai aggiornati i driver, me ne frego, le altre ditte fanno driver UMA che vanno su tutto, i driver professional potevano andare con un semplice minidriver mai rilasciato, UNO SCHIFO poi si lamentano che poerdono mercato, trattano il cliente a pesci in faccia !!!
O pure la Prima Epson Card, utile per raschiare la Me**a dal Cu*o…AMO EPSON !

Ho trovato una marea di roba qui, ma i prezzi non sono incoraggianti :eek:

Magari il modulo per il wireless si puo’ prendere a parte