Spilitter ed Adsl!

vbimport

Finalmente mi sono deciso faccio l’ adsl con aruba!
Ora quello che vorrei sapere è se al modem ADSL 3Com Home Connect Dual Link posso collegare 2 pc 1 alla usb ed uno alla ethernet ed utilizzare contemporaneamente internet.
Altra cosa riguarda lo splitter, vorrei comprarlo ed installarmelo da solo evitando di spendere 170k per l’ installazione da dare alla telecom!! Dove lo trovo? Ho visto su chl ed infomaniak ma niente, conoscete qualche altro posto?
Chi di voi ha il modem ADSL 3Com Home Connect Dual Link? Come vi trovate?

Andrea1

Non ho avuto nessun problema nell’installazione del modem…sono stati veloci nella consegna anche se ho dovuto aspettare un po per l’attivazione della linea da parte della telecom.
Riesco a scaricare con download accelerator a picchi di 90-110 K/s
, che non e’ male per chi e’ abituato come me ad un modem 33,6.
L’unica cosa e che per avere gli indirizzi di posta elettronica, 5 mi pare, devi attivare un dominio presso di lore ( compreso nel prezzo).

Tra un po penso che avro il tuo stesso problema perche dovro collegarci anche un notebook.:wink:

ciao ma che dsl hai della telecom?il 640?
io ho bb e più di 34kb\s non vado con dowload acceleretor!!
boooo!! sappemi dire!
ciao:mad:

per il collegamento fenomeno fai una piccola rete locale con il server col modem e l’altro lo colleghi con la eternet.

Spiegati meglio, mi stai dicndo che devo comprare un’ altra scheda di rete giusto?
Non posso evitare colleghando un pc alla rete e l’ altro all’ usb?
Dove trovo dei manuali che spieghino come crearsi una rete?

Andrea1

P.S.=> Per lo spilitter devo perforza prenderlo da telecom vero?
X DIABLOz=> ma anche tu hai aruba? Se si che modem ti hanno dato?

Si ho Aruba…

Il mio modem e’ un 3Com Home Connect Dual Link:cool:

Originally posted by DIABLOz
[B]Si ho Aruba…

Il mio modem e’ un 3Com Home Connect Dual Link:cool: [/B]

Ok, allora attendo info, se è possibile colegarci 2 pc credo proprio lo farò!

Andrea1