Spiegatemi un po

vbimport

Cosa comporta al forum il fatto che qualcuno parli di w**** o altro? :confused:

Io sono giovane e non so come funzioni la legge ma ipoteticamente il gestore del forum o proprietario del sito che sia non dovrebbe essere responsabile di quello che i propri visitatori postano mentre ci si rende facilmente conto di come la questione qui sia stata più volte sottolineata e probabilmente anche ragionevolmente.

Un caloroso saluto dalle spiagge di rimini :cool: e da #cdfreaks in Asylum-net !

Bhe temiamo tutti che il forum venga chiuso per i suoi contenuti estremamente particolari e per i suoi frequentatori.

Andrea1;)

Io penso che ragionevolmente si possa parlare di tutto, adottando certi criteri…ovviamente…l’unica cosa che quello momentaneamente e’ un argomento un po’ scottante quindi chi amministra non puo’ essere sicuro di quanto siano leciti i post…il forum e’ nato forse piu’ per appassionati di pc e software che lamer da satellite…questo tienilo presente ed e’ forse per questo che e’ un argomento che non andrebbe trattato qui, ci sono forum dove si tratta solo dell’argomento citato e se quelli sono gli interessi forse e’ meglio e piu’ vantaggioso spostarsi altrove…che ne dici ?? :slight_smile:

I siti che trattano tale argomento hanno vita media intorno ai due giorni, il forum speriamo possa vivere piu’ a lungo…:confused:

Parole sante ruggine il problema è che qui si mira solo ad avere i .bin e gli hex no si mira a studiare veramentre le cosifiche e robba varia; insomma robba da lamer!!

Andrea1

Io do ragione a tutti voi ma dato che la prerogativa principale di INTERNET è la libertà …(Ok, entro certi limiti:rolleyes: )…

Penso forse che principalmente sarebbe da chiedere a chi ne ha competenza e poi allarmarsi…!

Non sta’ a me decidere di cosa si possa parlare su questo forum, tengo a precisarlo, ma sappi che bobblebin, per esempio… cambia url di media ogni 2 giorni…inoltre concordo che internet e’ liberta’, ma guardare programmi x cui altri sono costretti a pagare non credo sia lecito…e nemmeno farsi pagare al posto di chi ti permette di vedere tali programmi e’ lecito…e non dite che e’ solo x motivo di studio…un milione di accessi bobblebin non l’ha avuto xche’ esistono un milione di studenti…:rolleyes:

bhe ragazzi
io ormai seguo il forum quasi dagli albori
forse sono tra i piu’ vecchi di quelli che stanno ora nel forum

e ne ho e ne abbiamo viste di tutti i colori
all’inizio si parlava di tutto e di piu’

masteriare craare satelli*e vendita e scambi di tutto
e anche di politica di donne praticamente di tutto

e non so se a causa di questo oppure della gente che e’ stata beccata o chi sa’ che cosa

il forum e stato chiuso 2 volte prima per un breve periodo e poi per un lunghissimo periodo

ma come la fenice il forum e’ rinato dalle sue ceneri ma con forza nuova e con la voglia di noi frequentatori di mantenerlo vivo nel tempo

questo pero’ a portato a seguire alcune regole fondamentali
quello di usare dei sinonimi o i classici ***** per definire parole
che ci e’ stato chiesto di non scrivere

sappiamo tutti che cmq questi forum vengono controllati
percio’ chi di voi e’ disposto a far chiudere il forum
solo per scrivere in liberta’ quello che vuole

sono regole dettate da persone che tengono al forum e a noi frequentatori anche perche’ quante cose avete imparato seguendo il FORUM ???

a voi le risposte

Alla fine se il forum viene chiuso chi ci rimette siamo solo noi.

Andrea1

Probabilmente mi sono spiegato male, io non volevo riaprire la polemica sui *****, non ne avevo nessuna intenzione, ma semplicemente sapere cosa implica il fatto di parlarne nel forum.

Grazie a tutti x l’attenzione e ricordatevi sempre di venire a farci un saluto in #cdfreaks di Asylum-net!!!:cool:

LE POTENTI MANI DELLA B.S.A POSSONO ARRIVARE DAPPERTUTTO,MEGLIO STA’IN CAMPANA BLACKBIRD :cool:

Bhe non so se sia efettivamente competenza della BSA credo più GdiF

Andrea1