Spiderman The Movie

vbimport

Secondo me è un capolavoro, fermo restando alcune inesattezze rispetto al fumetto (vedi ragnatele "organiche")...
Mi piacerebbe sapere il vostro parere al riguardo. :wink:

p.s. e il gioco x pc... qualcuno l'ha già provato???
Ho cercato la demo in rete ma niente da fare... almeno per ora :confused:

Beh il film ancora non l’ho visto ma ti posso dare un giudizio sul gioco.

Dopo aver fatto un po’ di abitudini sulle visuali il gioco e’ veramente interessante e ben strutturato.

Choi.

Si, il film è abbastanza fedele all’originale cartaceo, ma il protagonista ha l’espressività di una ameba. Mi sa che per poter pagare gli effetti speciali hanno risparmiato sui protagonisti, anche se l’attore che fa goblin (non mi viene in mente il nome) è eccezionale (una per tutte la scena di dialogo schizofrenico davanti allo specchio).

X CHOI

Dimmi un po’… quando parli di problemi con le visuali ti riferisci allo stesso problema che afliggeva il primo Spiderman x Pc e Playstation?
… e come requisiti hardware che mi dici???
E’ esoso???

X LUPICUPI

Anche per me l’attore scelto per Peter Parker è stato una mezza delusione, ma non certo per la sua interpretazione, davvero buona, ma perchè non assomiglia fisicamente per niente al Peter del fumetto…
Concordo per l’attore che interpreta Norman Osborne: superlativo!!!

Spidey, rispetto la tua opinione ma non capisco davvero come tu possa definire buona la sua interpretazione: non è credibile nell’unica scena impegnativa, quando muore lo zio (quella sarebbe l’espressione di uno che soffre e piange?) e per il resto ha una unica espressione tra l’attonito e l’imbranato per tutto il resto del film. Toby Maguire dà il meglio di sè in maschera.

Lupicupi, la tua è l’opinione condivisa da molta gente… però secondo me, l’interpretazione è buona perchè lui è riuscito a rendere bene il carattere di Peter Parker, un adolescente orfano, timido e introverso, sbeffeggiato dai compagni di scuola e che, all’improvviso, si trova a dover convivere con dei poteri fuori dal comune… e in tutto questo lui ci riesce davvero molto bene…
Sarà che ho visto il film una volta in inglese (WinMx) e una in italiano… e devo dire che Toby mi è piaciuto…

p.s. mi hanno detto che nella scena dell’attacco alla fiera si vede il grande Stan Lee in carne ed ossa, tra la gente: secondo te sarà vero o è la classica palla?? :confused:

mah, io non è che sia rimasto troppo colpito da questo film, ma anzi, piuttosto deluso. Sarà che la sera che sono andato a vederlo ero stanco morto e invece di inchiodarmi alla poltrona spiderman mi ha fatto venire ancora + sonno.
Secondo me la cosa + fica di tutto il film in assoluto è LA TUTA! cazz è un pezzo unico con un unico buco sul retro per infilarla!
Una nota per tutti: l’attore che interpreta Green Goblin è il mitico
Willem Dafoe, dai ditemi che non ve lo ricordate nel mitico Platoon!

byez

La presenza di Stan Lee mi era sfuggita ma la ritengo possibile, ma quanti anni ha ormai il mitico autore dell’ uomo ragno? Comunque lunga vita a lui ed un grazie per tutto ciò che ha fatto.
Grazie Psycho78, per l’informazione, è una vergogna che non mi sia ricordato il nome di Dafoe, grandissimo attore.

Stan ‘marvellous’ Lee ha quasi 80 anni, se vi interessa potete vedere un’altro suo cammeo in MallRats (Generazione X) di Kevin Smith, dove gli vengono poste imbarazzanti domande sulla sessualità dei FQ, un must :wink:

Ragaz bel film (speriam in un DVD ancor migliore) ma il finale… personalmente mi sa tanto di WAITING FOR SPIDER MAN 2… A voi i giudizi…

Originally posted by Marco76
Ragaz bel film (speriam in un DVD ancor migliore) ma il finale… personalmente mi sa tanto di WAITING FOR SPIDER MAN 2… A voi i giudizi…

Infatti ho visto lo speciale dove l’interperte di Peter afferma di conoscere già il seguito ed il cast di SPIDERMAN 2 !!!

Cmq il film è uno spettacolo…anche se secondo me perde un pò negli effetti speciali!!!

Il film a livello di effetti speciali è veramente deludente. Inoltre è stata tagliata la scena più bella di tutte. Quella delle torri gemelle, a favore di una troiata di azione che si svolge in una anonima drogheria di Tribeca. Lui ha un pò la faccia da tontolotto e onestamente dovrebbe essere un pò più espressivo… ma lo vorrei vedere nel 2° episodio…dove tra le altre cose il figlio di Norman Osborne da quel che ho capito, farà la parte del Goblin giallo. Se volete vedere un grandissimo film, cercate shaolin soccer. E’ il futuro.
Pare che presto arriveri in italia. Per ora c’è solamente in giro una versione con i sottotitoli in italiano.

Un film piatto. Anni luce dai Batman di Burton, meno spettacolare di Blade…

Noioso, pacchiano e sa di già visto ad ogni scena!!
Carina K. Dunst, ma per il resto un noia mortale.
Effetti speciali tutt’altro che belli da vedere. Nello scontro finale Spider piglia 1 sacco di botte, e si rialza (ok: è 1 super eroe, ma non è indistruttile!!! Se viene stordito da un gas figuramioci dopo 4 o 5 calci in pieno volto e dopo essere spiaccicato sul muro + di una volta!!). :frowning: :frowning:

Inutile negarlo: 1 buco nell’acqua in piena regola!! Ma ki se lo fila il 2ndo?:confused:

Toby Maguire bocciato a ‘pieni voti’!!!

5.50€ buttati nel cesso!!!:Z :Z :Z

Bye Bye

Ora vai non esageriamo!!!Se è una boiata questo film come fa ad essere sato campione di incassi in america…battendo anche il mitico STAR WARS EPISODE 2!!!

Non spariamo giudizzi così tanto per distinguersi dalla massa!!!

Un film campione d’incassi non é necessariamente 1 bel film!!!

Poi non voglio distinguermi dalla massa…

ho solo fatto 1 mio commento…

Sam Raimi ha fatto film migliori…

Originally posted by Emperor

Sam Raimi ha fatto film migliori…

Evil Dead RULEZ !!!

Evinrude, Io ho visto shaolin soccer! mi hanno prestato il dvd in giapponese sottotitolato in ing. bhe odio il calcio, ma quel film mi ha fatto impazzire! son rimasto due giorni piegato dalle risate!

byez

Beh… io rispetto il parere di tutti, però a me sembra un film ben riuscito e le variazioni dal fumetto hanno tutte aggiunto qualcosa al personaggio anzichè danneggiarlo…
Stasera l’ho rivisto per la seconda volta (con lo sconto però :bigsmile: ) e mi è piaciuto ancora di più.
Volevo vedere se effettivamente c’era la scena col mitico Stan Lee che, per chi non lo sapesse, è il creatore del fumetto: ebbene sì… è proprio lui che compare, per un paio di secondi, nella scena dell’attacco di Goblin alla Fiera…
Ciao a tutti

–== psycho78 ==–

Sei un grandissimo buongustaio che ha colto il significato recondito del film Shaolin soccer. Seconod me siamo a livelli di Top secret… non so se ve lo ricordate il mitico film: “ti amo mio feroce vikingo”… spero solo che a presto esca la versione in italiano e lo proiettino in qualche sala. Anche perchè gli effetti speciali meritano tanto tanto. Altro che Spiderman!!!

:bigsmile:

Io ho quella con i sottotitoli in Italiano solo che mi dovrei degnare di farne un video cd così almeno me lo vedo alla tele in santa pace.:wink:

Ciao ciao

Personalmente credo che il miglior film di quest’anno sia stato Ice-Age