Spazio FTP Pubblico

vbimport

Qualcuno mi sa segnalare qualche organizzazione che offra spazio gratuito con accesso FTP pubblico (ved. Tommy2K)?

occipiter

P.S.: Ovviamente più spazio offre meglio è… :wink:

Quelle dove mettiamo i files sono di proprietà di qualcuno (è anche facile sapere di chi), che quando se ne accorge cancella tutto!
E bisogna proteggersi per farlo:
conosco gente che si è sentita suonare alla porta dall’FBI solo perchè scansionava IP per cercare “pubs”.
Per fortuna gli USA sono lontani!

Io usavo tempo fà un grande metodo molto semplice anche se rischioso in quato chiunque ti può cancellare i files!
Allora vai su di un qualsiasi motore di ricerca di warez su ftp e scrivi windows o fifa2000 insomma qualcosa! Come risultato avreai un 20/30 ftp bene sicuramente una decina sono publici!! Usali cancella il contenuto e mettici tutto quello che vuoi.

Andrea1

Oppure vai su Altavista, digiti “univerrsity” - che sono veloci -, ne trovi una e poi scansioni il suo netblock.
Conosco gente che metteva i files nell’ftp di una chiesa protestante e di un ospedale.

Serve spazio ftp???
Sappiatemelo dire vi creo un account…
Ciao
P.S.
contattatemi in private!

Bene, tutto chairo, come sempre… o quasi… :smiley:
Grazie . :slight_smile:

occipiter

Jeky spiegami la tua tecnica.
Ah ora che mi ricordo interfree offre spazio illimitato gratuito ma i server sono più o meno sempre down!
Cmq dai Jeky esponi il tuo metodo.

Andrea1