Soul Reaver 2

ciao gente.
ho questo gioko in prestito (originale), è protetto da SD2, ho provato a copiarlo con il mio plex 8432 seguendo TUTTE le indicazioni di clony_xl compreso i settori critici in scrittura, ma a metà installazione si blocca e non va+!
Ho pensato che fosse colpa del mio master allora ho provato con il plex 241040 ke kome sapete kopia la SD2 ma niente anche con quello stesso problema!
come posso fare? visto che le medicine nn le posso usare visto che nemmeno si installa!!!
se qualcuno sa come fare me lo dika!
grazie

-HPDxxx-

Forse ho capito il problema relativo all’installazione del gioco usando le medicine. Credo che ci sia una protezione sia sul setup dell’installazione che sull’ exe del gioco, come per Red Alert2.
Il tutto sta nel trovare la cura giusta, poi se vuoi una copia di backup :wink: perfettamente funzionante senza bisogno di cure, lascio la parola a chi ha provato in prima persona

Bye

io nn ho sato cure x ora.
ma nn credevo si potessero usare cure se il gioko nemmeno si installa!
come posso fare? mi puoi spiegare?

-HPDxxx-

Come già spiegato varie volte, per molti giochi protetti con SD2 si fa così:

1. copia tutto il cd su hd
  2. scarica la cura da gamecopyworld o megagames o chi ti pare
  3. sostituisci la cura (che è l’eseguibile sprotetto) al file originale nella cartella dell’hd
  4. brucia tutto con la label originale
    Con quali giochi funzia? Soo con quelli che NON generano l’exe in fase di installezione, ovvero che ce l’hanno su cd pronto per essere sostituito. Infatti soul reaver 2 è uno di questi.
    Le cure vanno benissimo pure se in inglese

ciao

Hai provato se l’originale si Installa :slight_smile:

A volte durante l’install c’è qualche programmino che proprio non ne vuole sapere dare via libera all’installazione, senza motivo.

Uno scherzo del genere me lo faceva Unreal Tournament, l’unica
per giocarlo fu un rinfresco del sistema operativo :confused:

dunque, ora il problema è cambiato.
sono riuscito a copiare il gioko su un riscrivibile, e l’installazione funziona, lo avvio e va tranquillamente.
L’ho riscritto su un cd-r dallo stesso file immagine con gli stessi settaggi e tutto, l’installazione va ma mi da errore all’avvio!!!
come mai se lo copio su CD-RW funziona e su CD-R no???
bho! se qualcuno sa dirmi un motivo…
grazie

-HPDxxx-