Sorry se comincio subito a rompere ma

vbimport

…la scorsa notte preso da un attacco di sonno ho cancellato la partizione logica con fdisk di un intero hd perdendo il lavoro di mesimesimesimesimesimesi…insomma ho provato a ricreare la partizione ma l’unico risultato è stato ottenere delle parole illeggibili e piene di faccine con file che non corrispondono ai miei dati come grandezza…aiiiiiutatemiii!!! please!!!
esiste una soluzione???ve ne sarei più che grato.

p.s.:non ho ancora formattato l’hd ed ho win me.

Lost & Found di Powerquest forse può .

grazie! proverò a cercarlo da qualche parte— o proverò a chiedere in giro…merci!

io una volta per sbaglio ho formattato in maniera non distruttiva, con il file system dello sco-unix, ebbene con le norton utilities, non ricordo + il mome del programma, sono riuscito a recuperare il tutto. importante è che nell’hd non sia stato + scritto niente.

Ho un programmino che funziona sotto DOS che si chiama Tiramisu. Con questo programma ho recuperato dati da HD formattati e riscritti se vuoi provare te lo invio fammi sapere

Grande alanford!! postamelo a dogy.x@tin.it
merciiiiii

Se non hai ancora risolto posso inviarti (by mail) Search and Rescue della PowerQuest.
Fammi sapere.

P.S.
Sono 1,8 MB.

Ciao

se me lo puoi mandare ho lasciato la mail nel topic prima del tuo…adesso sono al lavoro e fino a stasera non faccio le prove…grazie per l’aiuto…se ci riesco vi ringrazierò a vita!!!

MA CHE BEL FORUM!!!