Sorpresa sorpresina....1500 smiles!

vbimport

Sorpresa! Ho notato ke molti cercano faccine sempre nuove così ne ho raccolte più di 1500!!! Il file è di 2.0 mb circa e lo trovate qui

Ciao ciao ragazzi

Grazie kreker, cercavo proprio un paio di faccine alternative.

Ciao_Ciao

non va :frowning:

anche io lo pensavo… ma se aspetti, dopo 5 minuti lo pesca!! :wink:

Ciao_Ciao

Originally posted by G|G3TtO
[B]anche io lo pensavo… ma se aspetti, dopo 5 minuti lo pesca!! :wink:

Ciao_Ciao [/B]

ma avevo aspettato finchè non è comparto “Pagina non disponibile” :confused:… bha!
ora riprovo :wink:

byeez

cavolo, hai ragione! avevo provato, mi ero dimenticato la pag aperta ed ora me lo ha scaricato! :smiley: anche buona velocità (60Kbs) :slight_smile:

byeez

Cristo, non me lo vuole agganciare… ma con cosa l’avete scaricato ? Con l’ADSL???.. con il 56k col cavolo che posso avere la collezione delle smiles.

mi deludete! 206 visite ( e quindi penbso tutte queste persone abbiano scaricato) e solo 6 replies!
:(:(:(:(:(:(:(:frowning:

Non ti preoccupare, tanto pochi di loro ci saranno riusciti a scaricare sto benedettofile… il mio flashget sta facendo tentativi su tentativi ma non ne vuole scapere di scaricare un bit…
Se c’è un Dio del Web credo che questa volta ci abbia messo il suo zampino…
ciao caro
Panza

Confermo quanto hanno detto alcuni, cioè lo scarico non parte subito, bisogna aspettare un po (ho aspettato 2-3min.), ma poi quando parte va al massimo… :smiley:

Grazie Kreker

Bye

bisogna solo avere pazienza… ma una volta partito va a razzo! :slight_smile:

Ciao_Ciao

grazie mille ne avevo proprio bisogno

Dopo aver desistito ieri pomeriggio nello scarico del file, ho riprovato or ora ma pare che le faccine siano… sparite dallla … faccia della terra… aiutoooooo dove sono finite???
quelle che miritrovo a parte la mia da p…a fanno un pochetto c…e. Che è successo?
Aloha
Panz Chi Chuan