Sony DRU-500A:dove?

Per Natale, penso sarà il caso di “accattarsi” l’oggettino in questione, o almeno il “povero” Pioneer A04. Sinceramente propenderei per il primo ma sono consapevole che costerà un botto di più, dato che è compatibile con entrambi i formati di DVD-R e DVD+R.
Avete idea di dove trovarli on-line con relativo prezzario (Zio se ci sei batti un colpo)?
PS non so se il Sony già è uscito in Italia, mi andrebbe bene pure uno degli altri paesi UE… tanto mo’ con l’€ andiamo tutti d’accordo:bigsmile:

allora sinceramente non l’ho ancora visto in giro

cmq se vai sul sito sony

www.sony.com

puoi acquistarlo da loro direttamente
ho visto il prezzo in dollari ed erano 349 o 399 se non ricordo male

in euro non cambia molto

cmq un buon prezzo

Dicono che non lo avranno disponibile fino al 18 dicembre!!! Figuriamoci in giro!

Cmq ho visto che come prezzo da qualche parte si spunta fino a 313 $, quindi circa 630.000 vecchie lirotte… a 'sto punto è lecito aspettarsi ribassi delle altre marche?

x caso cerchi questo?!?!?!?

http://www.itslogic.com/24dettagli.asp?Codice=09134

:bigsmile:

Io ce l’ho ma è diverso da quello nella foto del link di Marko.

Comunque va che è una meraviglia!!!

L’unico problema sono i supporti a 4x… un pò rari.

Mi sembra che sia uscito anche il Pioneer A05:cool:

400 EURI? con un listino a 313? Non è che muoio (facendo le corna)se me lo compro a gennaio-febbraio :wink:

Evinrude, come fai ad averlo “diverso”? Hai fumato troppa roba oppure viaggi nel tempo :rolleyes: visto che è appena uscito? Sicuro che sia compatibile DVD+ e -?:confused:

ma sì, ti dico che non è come quello nella foto. appena riesco ti mando una foto del mio.

per ora l’ho provato solo una volta con i dvd+r… però li scrive…anche quelli:bigsmile:

Ah…ecco… mi sembrava di aver ragione con la foto.
Io mio è così.

…mi dici dove l’hai preso e a quanto? mi sa che il prezzo a 313 sarà una pia illusione, ahimé… ma mi piacerebbe prenderlo. Tu che consigli, in generale, puoi darmi (su questo e sugli altri prodotti) in merito a pregi, difetti, dove comprare etc.? Ovviamente l’invito vale per tutti i colleghi di forum :wink:

L’ho pagato 390 €, ma mi è stato dato da un amico che fa il rappresentante della Sony. Il prodotto è molto valido e non ho problemi. Ora sto provando un pò di supporti giusto per vedere le differenze. Aspetto con ansia il firmware nuovo che farà andare i dvd+r a 4x… ma solo con supporti certificati. comunque a breve dovrebbe essere disponibile anche nei normali negozi.

lite-on

www.computercity.com

x Evinrude

il firmware che scrive a 4x i dvd+r è gia uscito.

BYEZ

www.computercity.it

l’abitudine…

http://www.computercityhw.it/

E’ QUELLO GIUSTO!!!

Grazie mille, lo provo subito… ora devo cercare i supporti che lo reggano. Comunque per ora, dall’alto della mia esperienza nel mondo dei dvd (esattamente 4 giorni) noto che i dvd-r hanno più compatibilità con i lettori da tavolo. La menata è che per essere letti devono essere finalizzati.
All’Iper ne ho trovato uno che costa 2,99€. Non vi dico la marca perchè …:Z Però pare andare.

beh, grazie per la segnalazione… l’ho ordinato da computercity, all’indirizzo esatto. Data la qualità dei partecipanti al forum, suppongo trattarsi di negozio “sicuro”, nevvero ;)?

Pare siano in arrivo per il 30 novembre.
Grazie a tutti per la collaborazione… adesso incrociamo le ditozze!
PS Evin, informami dei tentativi… la storia del 4x ovviamente fa gola!!!:stuck_out_tongue:

Il dvd-r lo fa già a 4x, il dvd+r invece lo faceva solo a 2.4x… certo che con la qualità dei supporti che si trovano in giro, è una vera tristezza. Oggi ho provato a bloccare la macchina con una marea di operazioni… tipo mp3 aperto, deframmentazione, photoshop, antivirus attivato, download di files… bhè, il burn proof funziona.
Io come prodotto mi sento di consigliarlo, Anche perchè francamente 390€ sono un ottimo prezzo, ed è pur sempre un sony., anche se non vi nascondo che sotto questo profilo avrei preferito ci fosse scritto Plextor… ma questa è un’altra storia :bigsmile:

Ma a quanto corrisponde in termini di tempo la scrittura 4x? mi pare di aver letto che per scrivere 4,5 Gb dati a 2x erano necessari 25 minuti… ergo a 4x in 13 riesce a fare lo stesso? O forse avevo letto male?
Io vorrei usarlo per masterizzarci sopra file .iso di cd e poi leggerli con il buon vecchio fantom CD (CE L’HO ORIGINALE!!! GIURO!!!:cop:)
insomma sostituirlo all’HD. Inoltre vorrei utilizzarlo per farmi alcuni backup di DVD personali, avete links dove inviarmi (preferibilmente in ITA)? Grazie a tutti, siete meravigliosi:cool: si dice così no?