Sono nuova, chi mi aiuta?

vbimport

Ciao, e da qualche giorno che vi seguo con grande interesse e, finalmente mi sono decisa ad iscrivermi, sono nuova del "settore", e "a livello dilettantistico", sto provando a copiare dei dischi, ho trovato molte risposte ai miei interrogativi, leggendo le post vecchie, ma adesso, ho un problema che non so risolvere,
ho creato un'immagine ISO sul mio HD, tramite il programma BlindRead un cd che non riuscivo a copiare, e adesso??
Come faccio a ripristinarlo copiandolo su un cd? Ci ho provato ma ne Nero ne Cdrwin leggono l'immagine ISO, ho copiato con Drag&Drop il file....ma è stato copiato così com'era,cioe un file con estensione ISO.
Ma come si fa????
Ciao a tutti e grazie in anticipo
Siete grandi

Che cos’è che stai cercando di copiare?

Semplice quando carichi CDRWIN scegli la prima icona in alto a sx e carica il file .CUE quindi masterizza il file…

Tz…!

apri cdrwin e clicca sulla 4^ iconetta, non ti spaventare per la schermata che ti si apre, ora in alto trovi una serie di funzioni, scegli record and ISO9660 Image file, poi in basso…clicca sul pulsante con tre puntini e scegli il file iso che hai creato e poi premi start.
se non sono stato molto chiaro puoi contattarmi in e-mail.
ciao.

Più facile come dice Tz.
Apri il CDRWin e clicca sul primo pulsante in alto a sinistra,clicca ancora su LoadCuesheet e carica il file.CUE
Il BlindRead crea l’immagine con 2 estensioni diverse .CUE e .ISO

Sei carina???
se sì prova a scrivere due punti e chiudi
la parentesi tonda se nò apri la tonda
e dicci se ha capito quello che
ti hanno suggerito vedrai che
a giocare a frisbi ci andrai anche tu
a parte gli scherzi se non ce la fai
siamo tutti quì per lo stesso motivo

• o -
    ciao

Ciao Ragazzi, siete stati molto eusastivi, chiaramente proverò domattina, si penso di aver capito, vi ringrazio, mi sono connessa solo per leggere le risposte e ringraziarvi.
So (spero) che se avrò bisogno di voi …voi ci sarete.
Grazie grazie grazie
Bacini