Sono nuova, chi mi aiuta?

vbimport

Ciao, e da qualche giorno che vi seguo con grande interesse e, finalmente mi sono decisa ad iscrivermi, sono nuova del "settore", e "a livello dilettantistico", sto provando a copiare dei dischi, ho trovato molte risposte ai miei interrogativi, leggendo le post vecchie, ma adesso, ho un problema che non so risolvere,
ho creato un'immagine ISO sul mio HD, tramite il programma BlindRead un cd che non riuscivo a copiare, e adesso??
Come faccio a ripristinarlo copiandolo su un cd? Ci ho provato ma ne Nero ne Cdrwin leggono l'immagine ISO, ho copiato con Drag&Drop il file....ma è stato copiato così com'era,cioe un file con estensione ISO.
Ma come si fa????
Ciao a tutti e grazie in anticipo
Siete grandi

Che cos’è che stai cercando di copiare?

Semplice quando carichi CDRWIN scegli la prima icona in alto a sx e carica il file .CUE quindi masterizza il file…

Tz…!

apri cdrwin e clicca sulla 4^ iconetta, non ti spaventare per la schermata che ti si apre, ora in alto trovi una serie di funzioni, scegli record and ISO9660 Image file, poi in basso…clicca sul pulsante con tre puntini e scegli il file iso che hai creato e poi premi start.
se non sono stato molto chiaro puoi contattarmi in e-mail.
ciao.

Più facile come dice Tz.
Apri il CDRWin e clicca sul primo pulsante in alto a sinistra,clicca ancora su LoadCuesheet e carica il file.CUE
Il BlindRead crea l’immagine con 2 estensioni diverse .CUE e .ISO

Sei carina???
se sì prova a scrivere due punti e chiudi
la parentesi tonda se nò apri la tonda
e dicci se ha capito quello che
ti hanno suggerito vedrai che
a giocare a frisbi ci andrai anche tu
a parte gli scherzi se non ce la fai
siamo tutti quì per lo stesso motivo

• o -
    ciao

Ciao Ragazzi, siete stati molto eusastivi, chiaramente proverò domattina, si penso di aver capito, vi ringrazio, mi sono connessa solo per leggere le risposte e ringraziarvi.
So (spero) che se avrò bisogno di voi …voi ci sarete.
Grazie grazie grazie
Bacini

e dai dicci se sei carina
muoio dalla voglia di saperlo
batti nella nel messaggio due punti e chiudi la parentesi tonda
il risultato è questo o inversamente
bacio

Usa WinImage!

ma quante risposte quando posta qualche donna bravi bravi ehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehe
p.s. anche io voglio sapere se sei carina

dai bimbi, fate i bravi … e tornate a pensare ai cd

Ragazzi non potete chiedere ad una ragazza se è carina oppure no, è maleducazione.
Secondo me le ragazze non si iscrivono al forum proprio per questo motivo.
Siete tutti allupati?
Ciao.
Key, non preoccuparti fanno cosi’solo per sembrare simpatici, e lo sono davvero!

hai ragione prinsobo
chiedo umilmente scusa

quanto siete premurosi…

secondo me fra le gambe ha il batacchio!
troppo surreale per una ragazza avere un prob. del genere…
instanto si e’ assicurato delle risposte

e io ci provo lo stesso
vedremo se ti sbagli HPolimar
mandaci una tua foto Key
non dargliela vinta

La prossima volta che ho un problema urgente dico che sono una ragazza alta, bionda con gli occhi azzuri sperando che mi fanno pure a me 14 reply

konfermo per il batakkio…
dopo 12 anni di chat si sente dal profumo…

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

E COSI’ ADESSO TUTTI RISPONDONO CON PREMURA ALLA GENTIL DONZELLA… (ESCLUDENDO LA QUESTIONE DEL BATACCHIO)…

AI TEMPI, QUANDO MI SONO ISCRITTO, ALLA PRIMA DOMANDA IL GRANDE USBANO MI DISSE DOLCEMENTE:
DEVI DIRMI CHE MAST E SISTEMA USI…
E TUTTI INTANTO PENSANO ALLA F…A … PORCI UOMINI…

KEY: TORNIAMO A NOI… QUANTI ANNI HAI? ALTEZZA… PESO… MISURE… CODICE FISCALE…

andate e procreate figlioli…

sono daccordo al 100% con Polimar, eil solito furbacchiOne con il BATACCHIO !!! SA che facendo finta di essere donna verra aiutato maggiormente !, E INFATTI A RAGIONE !!!
p.s.
mi ecapitato che mi scrivessero anche personalmente DELLE PSEUDO DONNE a chiedermi cd e poi come indirizzo : MARCO ecc ecc. NO MA E IL MIO VICINO DI CASA, SAI I MIEI NON CAPIREBBERO, SONO DONNA !!! HE HE HE
CIAOOOOOOOOOOO BATACCHIO, SII SINCERO.
P.S.2
SE SEI DONNA …MANDACI UNA FOTO !

Beh, mi sembra che abbiate risposto a sufficienza: è arrivato il guastafeste.
Topic chiuso.
Per key: ricevo dalle 13,00 alle 16,00 lun-ven… Eh, eh.