... sono maledettamente stupido

vbimport

mentre installavo frettolosamente un nuovo hd ho effettuato l’fdisk sull’hd principale(guadagnando una nomination a vita per il mongolone d’oro), oltre a maledirmi per l’insano gesto, non ho la + pallida idea se ci sia una possibilità di recuperare il maltolto, qualcuno di voi sa qualcosa in proposito?

P.s.
per tutti quelli del canale su asylum-net, se mi mandaste una mail vi sarei grato dato che ho perso tutti i vs. indirizzi :frowning:

byez da
scemo come non mai
psycho78

mi dispiace ma eliminando la partizione… hai perso tutto! :frowning:

Prova con Easy Recovery 5.1 …
A me ha recuperato moltissimi dati dopo una formattazione veloce sbagliata … dicono che funzioni anche dopo fdisk …

Tentar non nuoce
Ciao

Puoi provare con L’Ontrack Tiramisù (a parte il nome idiota, é un ottimo programma)

Oppure con il Lost & found.

Con questi prg ho recuperato partizioni distrutte da virus!!!

TAAG

Finchè non scrivi sul vecchio disco i dati sono al sicuro. Non accedervi con winme o il sistema operativo scriverà una bella cartella _Restore sui tuoi dati.

Hai provato a dare un “fdisk /mbr” ?
Dovrebbe ripristinare la vecchi tabella delle partizioni, talvolta mi è funzionato, almeno.

Se non dovesse funzionare segui i consigli sopra, Tiramisù (nome stupido, ma appetitoso :stuck_out_tongue: ) è il vecchio nome di easyrecovery, sennò usa lost and found.
In bocca al canide ed in culo al cetaceo.
Ciaooooooooooooo

Grazie mille a tutti!! mi metto all’opera e vi faccio sapere.

byez
psy

… dunque, fdisk /mbr non da il risultato sperato, mentre tiramisu per fat16 riesce a vedermi files e directories, solo che provabilmente la medicina che ho trovato non funzia abbastanza, visto che non ne vuole sapere di salvare quello che ha recuperato… nessuno di voi sa quindi dove trovare una buona farmacia??

byez
psy

Per salvare i dati che vedi usando il Tiramisù devi prima collegare un secondo HD, non puoi salvare i files direttamente sul disco che stai cercando di recuperare!

E’ probabile che non riuscirai a recuperare i nomi delle directory, ma per i files non dovresti avere problemi!

Ciao, TAAG

dove posso trovare il prg Tiramisù? tenx:rolleyes:

Il Tiramisù ha cambiato nome ed é diventato Easyrecover,

h**p://personal.inet.fi/surf/f.o.s.i/set.html

Psy non capisco xchè usi Fdisk che è na ciòfeca. Cè un certo programma che si chiama Partition Magic :slight_smile: con qualè è molto difficile fare certi errori. Perciò aggiornati lol

Ciao