Sono disperato con Desperado!

vbimport

è tutto il pomeriggio che provo a copiarlo

1. clone non ne vuole sapere
  2. blindread lo legge in 33 min ~ e poi con blindwrite brucio un cd che quando provo a leggerlo mi pianta la macchina
  3. nero manco a parlarne
  4. il crack di gamecopyworld non serve a niente (mi dice di inserire il cd originale)
  5. viaggetto a lourdes o aiutino
    Ma soprattutto perchè mi fallisce la prova con la suite blind???

La soluzione migliore finora, a mio avviso, è copiare il gioco con clone cd, bad sector scanner on, per fare prima e farlo partire con Playbackup attivato, spero tu lo conosca. Se parli inglese o lo capisci puoi andare sul forum inglese di questo sito e leggere varie post anche di Olli, il creatore di Clone cd sulla difficoltà di copiare la nuova protezione laserlock.

ciao,ho scaricato la versione “my*t” del gioco e non funziona(chiede di inserire il cd)ho scaricato la patch da gamecop…e non và qualcuno ha scaricato questa versione e riesce a giocarci?la versione “class” funziona?
se qualcuno sà qualcosa …
thanks!

datemi la mail che vi mando un .exe utile al caso.

http://digilander.iol.it/gottagetoutofhere/

qui scarichi l’iso
settaggio flashget:dividi il file in 1 parte sola,ritardo 600

Io ho fatto una copia perfettamente funzionante con Blindread e poi Blindwrite.
Funziona su quasi tutti i lettori, ho riscontrato un solo caso di non funzionamento,non so se sia colpa del lettore ( un LG 52X ) oppure di un problema hardware legato ai drivers video .

Dalle notizie riportate nei newsgroup sembra certo che il gioco non funzioni ai possessori di una Geforce ( anche a chi ha una TNT2).
Molti che avevano acquistato il gioco lo hanno restituito alla Infogrames che ha provveduto a rimborsarli.
Quindi come ho già detto la copia fatta con Blindwrite funziona…se l’hardware in vostro possesso lo permette !

ho una geforce2 mx,il game funziona alla grande.

Io ho una gforce mx è funziona perfettamente, comunque è protetto con laserlock ed ho usato clone 3 per copiarlo

Usate Clone cd per copiare il gioco, con il segno di spunta solo su “Intelligen bad sector scanning”.
Scaricate da www.gamecopyworld.com il crack per la versione UK.
Installate il gioco in versione full.
Sostituite il file game.exe con quello downlodato.
Il gioco funzionerà perfettamente e in italiano !!!

Incredibile ma funziona …

Torno a ripetere funziona senza bisogno del crack, io ho un dvd toshiba e un plextor 12/10/32 ide e l’ho copiato senza problemi usando le impostazioni date dal programma CLONY che ha riconosciuto il tipo di protezione ed ha impostato il CLONE
Saluti

Mi sembra chiaro che qua le copie ad alcuni funzionino ad altri no…il motivo non è chiaro…pensavo di aver trovato la motivazione nei newsgroup ma sono stato smentito.
Sarebbe interessante sapere se a quelli a cui non funzia la copia ( fatta con Blindwrite o con Clone poco importa ) funziona l’originale, già questo potrebbe dare una indicazione maggiore sulle motivazioni del non funzionamento.
Una cosa è certa sia Blindwrite sia Clone fanno il loro dovere ( quest’ultimo solo se settato correttamente ).

Desperados si copia in questo modo

BlindRead
usa modalità alternativa…SI
Estrai i sottocodici…si
1° Nibble
Adatta velocitÃ
1x min e max

il problema è che con certi lettori cd-rom (toshiba) passa con il clone

invece con altri modelli no…

io alla fine l’ho crakkato, prima di tutto con petite ho compresso game.exe (crack) in modo che l’installazione non si blocca (rileva la dimenzione del game.pac)
e poi ho sostituito, nel file compresso game.pac, il game.exe originale…
per adesso lo uso cosi’
appena esce una modalità sicura per tutti i lettori…lo riprendo…

staremo a vedere, sto laserlock è bello tosto.

byz

Provate questi programmi per rimuovere il laserlock

h**p://www.daemon-tools.com/Scripts/countdown.pl?generic_laserlock_135b.zip

h**p://www.daemon-tools.com/Scripts/countdown.pl?Laserlock_Fixer_UCF.zip

e vedere se il tutto funziona :slight_smile:

occorrente:

Desperados_Nocd.zip
Desperados_Nocd_Eng.zip

scaricari da www.gamecopyworld.com

(Per interdeci: desperados.exe e game.exe).

copiare tutto il contenuto del cd (meno che la dir laserlock) su una dir temporanea sull’hdd.

rinominare il file game.pac in game.zip.
estrarre da game.zip e conservare il file game.exe in una nuova dir chiamata Original_Exe (oppure chiamata come volete). A questo punto sproteggere da scrittura il file game.zip e aprirlo, eliminare il file game.exe e metterci dentro quello crackato (scaricato giu da gcworld!) pigiando su Add. A operazione terminata rinominare il file game.zip in game.pac (se necessario farlo da dos… accertatevi che il file abbia estensione .pac).

Ora copiare il file desperados.exe (originale) dove avete copiato in precedenza game.exe e sostiturlo con il file estratto dall’archivio scaricato da gcworld.

ora creare un cd in mode1, jolet compatible con nero (o con quello che volete) non dimenticandovi di Etichettarlo Desperados.

I file contenuti nella dir Original_Exe serviranno per successivi aggiornamenti del gioco (in teoria), ma cmq è sempre meglio backuppare i file originali del gioco.

Il tutto si riferisce alla versione italiana del gioco

BYE BYE

Questo metodo funziona

Ma attenzione che il file game.pac non superi in byte lo spazio originale senza crack…
perchè di solito i crack sono + grandi, quindi durante l’installazione il programma se vede che il game.pac è + grande blocca l’installazione…
usa un programma di nome petite per comprire game.exe, cosi’ non avrete problemi…
byz