Sono arrivati i fascisti (fine della libertà )

vbimport

ciao ragazzi leggete qui !!! IL GRANDE FRATELLO SI SVEGLIA

http://pub101.ezboard.com/fgogosatfrm2.showMessage?topicID=1415.topic

mi chiedo se possono realmente farlo ???

spero che sia una bufala ma???..

mi sa che come sempre è la legge del più forte a fare da padrona

azzzzo!!!:frowning:

Per me sono tutte cazzate.

La Costituzione Italiana dice che ogni cittadino ha la liberta’ di parola, quindi io posso dire quel ca@@o che mi pare a chi mi pare…

1. Si era detto di non parlare piu’ di politica, quindi o non si menziona piu’ niente a riguardo oppure la sinfonia ricomincia;

2. Si puo’ scrivere anche “Arrivano i comunisti alla Lenin/Stalin/Fidelcastro/Milosevich: fine della liberta’”;

3. In Italia la dittatura fascista servirebbe molto e comunque sarebbe la migliore e la piu’ leggera fra tutte le dittature esistenti;

4. Gli unici che si riempono tanto la bocca della parola “liberta’” sono sempre e solo i militanti di sinistra o comunque dei centri sociali.
    Liberta’ vuole dire anche rispetto delle idee e delle proprieta’ altrui, non solo liberta’ di fumare spinelli, di non lavarsi, di non fare un cazzo dalla mattina alla sera, o di vestirsi da straccioni:

5. Se io ho una attivita’ mia di software o di produzione televisiva, che mi costa tempo e denaro per gestirla, mi incazzarei a ragione contro chi scopiazza a sbafo tutto il mio operato o quello dei miei collaboratori;

6. E non piangete tanto se Berlusconi ha le tivu’ e voi no, lui se le e’ guadagnate e meritate, voi continuate pure ad invidiarlo dal basso, tanto piu’ di cosi’ nella Vostra vita non riuscirete mai a fare.
    L’ invidia e’ la vendetta degli incapaci.

NON RECLAMATE SE IL FORUM DIVENTERA’ A “GETTONI” INVECE CHE IN MODALITA’ RISTRETTA!!

NON HO LA FORZA DI AGGIUNGERE ALTRO!

• C     L     O    S     E      D       !      !       *      *       *