Sondaggio

vbimport

da 1 a 10
quanto è idiota
ANDREA1???

ognuno esprima liberamente il suo giudizio tanto il cucciolo non si offende

Non frequento da molto questo forum… mi potreste spiegare cosa ha fatto di tanto grave Andrea1 per meritarsi tutto questo? Ok, ho notato che spamma un pò troppo, ma non è certo il caso di offenderlo no!!!

Ciao_Ciao

Hai pienamente ragione, non è certo ili occupare spazio con queste stronzate!
Dovrebbero fare un forum per i lamers, “lamers lounge”, ed il mod dovrebbe spostare subito lì i post del gel genere.

Indubbiamente Andrea1 spesso dà fastidio, ma non trovo giustificato tanto accanimento, nè le offese.
Lex1966, tu che hai aperto il post, occupando spazio su cdfreaks e dall’alias sembreresti avere 35 anni, ti senti tanto migliore di un ragazzino (Andrea1) che probabilmente ha appena compiuto 18 anni?
Ma fatela finita con queste str****te.
Un post per fare la valutazione dell’idiozia di Andrea… robba da pazzi, rubando spazio alle cose serie…

Intanto a mio parere Andrea non è un idiota ma uno di noi che ha uno scopo e lo segue egregiamente ogni giorno e ogni post.
Forse vuole rimanere nella storia del forum e ci sta riuscendo, secondo me dopo Hack, che ci ha permesso di incontrarci CMQ anche se il forum original era in ferie, è il personaggio più conosciuto.

Io ad esempio non sono così famoso e per ciò lo ammiro, sopratutto lo invidio, lui sicuramente ha più tempo di me per giocare.

Quindi, vai Andrea, rompi i 00 a tutti.

Mi raccomando però, fai il bravo nè???

morgan

raga’, questo tipo di post facciamoli in “generale” dai!

qui solo cose “serie”!

Io mi dare i un bel 10 !!

Ah Lex il tuo livello peggiora ulteriormente! Prima tenti di fare il marocchino cibernetico ora fai anche dei test su di me. Dove andremo a finire i questo passo?? AH hah ah ah ahe he
By Lex

Andrea1

P.S.=> La prossima volta trova un pretesto migliore per insultarmi.

Hai pienamente ragione, non è certo ili occupare spazio con queste stronzate!
Dovrebbero fare un forum per i lamers, “lamers lounge”, ed il mod dovrebbe spostare subito lì i post del gel genere.

Nei forum x i lamers dovresti, però, andare “in penitenza” anche tu, perchè nelle stronzate del post di mina, se non erro, c’è anche tommy2k…
o sbaglio???

HA ha ben detot hack!! Vorrà dire che io e tommy andremo nel forum soto braccetto e no soolo io!

Andrea1

x Andrea1:
Se scrivessi in italiano, potrei anche replicare…

Cmq non ho detto niente contro di te, per tanto no hai bisogno di replicare!! Solo contro tommy2k.

Andrea1