Sondaggio: chi è il più "vecchio"? Ritrovare vecchi amici

Io mi sono iscritto esattamente 10 mesi fa, il 3 Ottobre 2004.
Ma, come potete vedere dal numero di post, lurko, più che altro :slight_smile:
Poi quei pochi post risalgono ad Agosto, quindi per mesi sono stato totalmente inattivo :smiley:

iscritto dal '99 con altri nick… saluti ai fantasmi che ogni tanto tornano (nanni …ed altri)
ciauz

Ammazza anch’io non mi loggavo da un bel pò :eek:

Ho trovato un pm di Fastone del 2003 :bigsmile:

saluti a tutti ,…

Gringo ti ho riletto in un altro forum

mmm, vediamo la mia data iscrizione, nun me ricordo… :wink:

Ero di passaggio dopo moltissimo tempo…e come fare non rispondere a sto messaggio?

Diciamo che sono 1 dei + vecchi credo…insieme a nanni

Colgo l’occasione per salutare RoMZERO ZIO73 matzugoro suns79 HPolimar Hackangel e tutti gli altri dei vecchi tempi!

Cmq se non ricordo male in quel periodo il forum chiuse per parecchi giorni e rifecero tutto l’userdb.

Ho dato uno sguardo al forum e devo dire che ai vecchi tempi era molto + frequentato con almeno 20-30 (thread - reply) al giorno

Cmq se non ricordo male in quel periodo il forum chiuse per parecchi giorni e rifecero tutto l’userdb.

Confermo, ci furono 2 chiusure, con la prima tutto il database rifatto, con la seconda si postava solo dopo che gli admin avevano dato il consenso, il vero MALE, poi c’è stato il colpaccio di stato e ci siamo spostati tutti :bigsmile:

23-03-2000 ------ Bei tempi :wink: :cool:

Salve ,sono il vecchio ziopino :slight_smile: erano secoli che non passavo da ste parti:)!!
Un saluto festoso a tutti :smiley:

forse io e crazee siamo in assoluto i piu’ vecchi in quanto eravamo qui come amministratori prima ancora che ci fosse una sezione italiana e il sito era di “nicchia”. Poi sono successi vari casini fra cui l’impossibilita’ di parlare di alcunche’ nonche’ la fama che ha ricevuto cdfreaks che lo ha fatto capitare sotto gli occhi di molti. Noto che hanno rinnovato di nuovo il parco moderatori italiani. Spero per voi che possa essere questo un punto per voi di buon scambio di conoscienze

Grazie per avermi definito “parco moderatori”. :bigsmile:
Grazie anche per l’augurio, e in ogni caso qui tutti sono sempre i benvenuti. :slight_smile:

Ciao,

ET

…mi sono iscritto all’inizio del 1999 con un altro nick (era solo in inglese), e solo successivamente, a febbraio 2000, con questo.

Ritengo la sezione italiana morta ormai da tempo e le mie visite sono ormai limitate a quella internazionale, che, bisogna dirlo, resta ancora molto valida.
Ogni due o tre mesi però una guardata la do (forse per affetto)… e quella che vedo è purtroppo solo una triste desolazione…

V.

Ma quanti bei nick
Bei ricordi
un saluto a tutti i vecchi

ormai si perde nella notte dei tempi il vecchio cdfreaks, lo si potrebbe anche datare con AC mina e DC mina, per chi ancora ricorda il vecchio e caro mina.

Un saluto a tutti da Batigol