Sondaggio: chi è il più "vecchio"? Ritrovare vecchi amici

vbimport

Un piccolo sondaggio, visto che ho notato alcuni post di persone che erano iscritte da molto tempo al forum ma che ultimamente non lo frequentavano…

Chi, fra gli utenti italiani, può vantare di essere “il più vecchio”, relativamente alla data di iscrizione?

Non sto parlando di numero di post, ma proprio della data di iscrizione.

Io mi sono iscritto a CDFreaks il primo settembre del 2003, probabilmente quando i moderatori “storici” di Italian: chat se ne erano già andati… in effetti, in quel periodo la chat era in una fase di notevole “anarchia”, e io frequentavo prevalentemente la sezione internazionale.

Giusto per citarne uno che è piuttosto attivo attualmente, GringoTM ha una data di iscrizione 18-03-2000, quindi mi batte alla grande! :rolleyes:

Può essere una occasione per ritrovarsi qui, e così tutti noi ci potremmo fare un’idea di quanti della “vecchia guardia” hanno ancora voglia di bazzicare il forum, e magari dare il loro contributo. :wink:

Lascerò in sticky il thread un paio di settimane per tenerlo in evidenza…

Coraggio “vecchioni”, fatevi avanti! :slight_smile:

ET

Come “AlsataN” sono iscritto dal 01-04-2000
ma in passato ho cambiato diversi Nick
sul forum di cdfreaks ci sono da dicembre del 1999 circa !!!

ai quesi tempi sul forum trovavi hpolimar, Hackangel etc

Io sono nuovo di pacca!!!

Io appena registrato, ma ci sono!! :slight_smile: :slight_smile:

Anch’io :slight_smile:

io sinceramente non saprei ma mi sa che se posto mi dice da quando sono iscritto :stuck_out_tongue:

Nel tuo public profile (proprio sotto alla scritta Forum Info):

Ciao,

ET

ma strano perchè sinceramente mi pare da prima… mi ricordo di un certo minamotocobayashi … darkangel… altri momenti altro periodo :stuck_out_tongue:

Certo che è cambiato tutto quì

Intendi che ti collegavi con altri nick? Ovviamente la “join date” si riferisce al nick “nanni”…

In che senso è cambiato tutto? :bigsmile:

ET

no il mio nick è da sempre stato questo è la vecchia gente che non vedo + erano anni che non passavo

Probabilmente sono tra uno dei più vecchì, l’iscrizione quì fa fede ancora alla data di quando anno rinnovato il Forum, chi se lo ricorda più quando ho fatto il primo post, questo Portale Forum si può dire che esisteva ancora prima di quando la maggior parte di noi è iscritta, io lo seguivo da quando non esisteva ancora la sezione localizzata, e quando si trattava il 99% di quelo che è la scena della masterizzazione, poi per un periodo è morto e rinato, ed è incominciato a crescere e a dividersi per nazionalità , poi noi italiani abbiamo fatto incazzare di brutto il grande capo che ci ha chiuso il forum italiano e lo faceva funzionare solo con la supervisione di ogni cosa che veniva postata, era l’era di HPolimar e Minamoto… :bigsmile: rimpiango ancora quei tempi….CIAO MINA !!!
Poi di nuovo il periodo nero…e la nascita di itafreaks…ora si sta di nuovo ripopolando, e la mia terza iscrizione è quella che riporto tutt’ora.

Si può dire che sono stato attivo in alcuni periodi, prima del 1999 con lo studio dei Backup, e dei sistemi di protezione incentrato più nel lato consolle, nel lontano 2000 dopo la riapertura, con la scena Hardware con lo studio degli integrati Pic per Playstation, e le key con eeprom, di cui non voglio più nemmeno nominarle e gli ultimi 3 anni dove sporadicamente passo a dare un okkiata, anche se quello che ora manca è il tempo per fare tutto.

:sad:
:sad:

Che tempi ragazzi !!!

eheheh che tempacci … anche se io HP lo continuo a vedere su irc :PPPP

e ogni tanto scappa anche qualche chiacchierata

e bravo gringo!

Geki, anche tu ripassi unatantum :bigsmile:

…ogni tanto si passa,ci mancherebbe :smiley:

Sono contento che questo thread mi permetta di rivedere un po’ di gente “storica”, che fra l’altro mi ha dato il suo appoggio quando ho iniziato ad essere moderatore di questo subforum, in un periodo un po’ “difficile”. :wink:

Ciao a tutti,

ET

…non rimarcare troppo il moderatore…
…e contro producente…ROLFMAO :bigsmile:

Eh eh… forse hai ragione. :doh: :bigsmile:

Ciao, :slight_smile:

ET

AZZ sta pass non riesco proprio a scordarla.

Credo che uno dei primi iscritti italiani si HRoby, il famoso HRoby…

Io ero iscritto anche alla versione alpha del forum, prima solo in inglese poi anche in italiano. Alla successiva riapartura con la final fu necessario reiscriversi ed io aspettai un po’.