Son..tornato e già rompo le xxx :) domandina

vbimport

Scusate ma mi sono perso x qualche giorno nei meandri di TALK-TALK…infilato tra le coscie di una giovane signorina che mi ha scombussolato le mie abitudini internettiane, rientrato nei ranghi rieccomi con Voi…
Una domandina…ho visto in un ufficio oggi una STUPENDA foto, credo presa da internet del gruppo Microsoft Corporation nel 1976, in questa foto ci dovrebbero essere i 10-12 membri della Microsoft tra cui un giovanissimo BILLY-NERDS, foto autentica con tutti i personaggi…la persona in ufficio non mi ha saputo dire dove l’ha trovata…

Nessuno l’ha vista ?? vi prego help me è stupenda…

====================================
Come.to/rhoby - twilights@army.net

Server irc.asylumnet.org
Canale #cdfreaks
alias rhoby

Ricordo di aver visto una volta un sito che parlava di storia del pc che aveva a che fare coi nerds

Dovresti fare una ricerca sul web.
Anche qui quanto a signorine non scherzano…e non posso dire altro!

Tommy…che fai lanci il sasso e pretendi che non faccia riverbero ??
di che parli ?? le famose donnine che non vedo da un pò ??

cercare su internet la fai facile! e che cerco ?? billy nerds…caxxo…
Se la vedeste! è stupenda saranno 8-9 uomini ed un paio di donne, tutti con i capelli lunghi occhiali fumè come andavano un tempo, barba…classici hippy… e billy piccolino nell’angolo a sinistra…quanti anni aveva ? se ora ne ha una 40ina li ne aveva 16-18 grande!..un bambino sembrava… e pensare cosa ha creato da allora…!

con tutto il male che gli si può dire non si può negare che è stato un grande…

Qualcosa ho trovato, ma non so se le foto ti vadano bene http://www.pbs.org/nerds/
Web site for the PBS television special “Triumph of the Nerds: The Rise of Accidental Empires.”

Sigh mi ero illuso…no parla in genere dei nerds…quella è una foto di gruppo microsoft del 1976 hanno della fondazione microsoft…
forse su qualche sito legato alla microsoft…bò cerco

Server irc.asylumnet.org
Canale #cdfreaks
alias rhoby

Pc professionale: febbraio o gennaio… c’è la foto che dici tu con tutto lo staff Microsoft ancora riluttante a sbarazzarsi delle barbe lunghe e dei pantaloni a zampa d’elefante e in basso a sinistra il vecchio Bill con una faccia da pirla che più da pirla non si può.
ga

Si è quella!!!

chi la scannerizza e me la mette disponibile x il download ?

oppure ditemi dove trovarla on-line!!

LA VOGLIO!

Server irc.asylumnet.org
Canale #cdfreaks
alias rhoby

nei mughshots di http://www.rotten.com c’è la foto del giovane bill quando è stato arrestatoooo!!! (non ancora per il monopolio sul mercato software sigh)