Son Qui Son Qua :)

vbimport

… ho sentito da molto, molto lontano i tam tam del forum acclamarmi e quindi eccomi qui, sono momentaneamente tornato per la gioia dei miei pochi amici e per la disperazione dei miei tanti nemici.
Innanzitutto tengo a precisare che ho abbreviato il mio alias dal momento che nel nuovo programma di gestione, il mio alias completo non veniva accettato, quindi ho dovuto riassumerlo alla meglio :slight_smile:
Poi giustifico la mia lunga assenza per problemi di lavoro, grossi problemi di salute (ma ora ne sono quasi fuori) e poi … argh … si … perdono, lo confesso … chiedo pieta’ ai miei amici camerati ed a tutti quelli di Forza Nuova … si, lo ammetto, purtroppo sono fidanzato con una extracomunitaria … no, ancora peggio, sono assieme da 5 mesi ad una albanese e per di piu’ senza permesso di soggiorno.
Vi prego no comment, questa e’ una punizione divina, non c’e’ bisogno di inferire ulteriormente su di me :frowning:
Un bacione a tutti quelli che una volta mi sostenevano!

Rick

Dopo 50 anni… Mina è Quiiiiiiiiiiiiii! :slight_smile:
Ciao vekkio!
Salutami Val… ok? :smiley:

byez

HaCkAnGeL

Scusa Mina, una info:

Quanto viene un viaggio tutto compreso, treno fino a bari e poi motoscafo dovrebbe essere l’accoppiata migliore,per Valona?

Se scendi un pò più giù (brindisi) te lo trovo io un bel motoscafo di quelli… eh eh eh :smiley:

byez

HaCkAnGeL

Oh si grazie.
Però i treni arrivano alla sera e i motoscafi partono all’alba, quindi chiudi in casa a doppia mandata la sorella.

Ave a te vecchio gladiatore
Saluti da vicino a Predappio
BYEZ

La miseria a questo punto siamo proprio tutti…

:)))
Ciao mina Bentornato

nanni

ben tornato tra di noi

anvedi che non tutto è perduto!! :slight_smile:

Bentornato Mina!!!

eheeeh :slight_smile: :slight_smile:

Bentornato vecchio filibustiere !!!

Ho ho!! Ben tornato anche da parte mia!!!
Cmq ho dei dubbi sulla tua vera identità !

Andrea1

Andrea1 non è che magari ne sai qualcosa te dell’identità :stuck_out_tongue:
Mha… stiamo a vedere per ora bentornato…
\Jeky_99

Sono contento anche io :slight_smile: , sempre che sia veramente tu.

Il fatto che tu non abbia usato il vecchio nick, non sarà per caso dovuto al fatto che non essendo il vero Minamoto, non potevi entrare (chiunque tu sia) perchè non conoscevi la password corrispondente?

HPolimar, è vero quello che dice riguardo al nick?

Bye

Propongo un test a mia discolapa e cioè deve fare almeno un post con il suo nick! In questo modo ne avremo la conferma, non dire che non puoi perchè non ti crediamo!

Andrea1

Il “vecchio” buffino ha tentato di entrare con la vecchia psw ma non gli viene riconosciuta…almeno così m’ha detto… :slight_smile:

Se così fosse la potrebbe chiedere all’ amministratore (HPolimar).

Andrea1

Guarda che se lo dice kayrez che è il suo vicino di casa…è mina autentico.

E chi mi dice che non è lui a far minamoto?

Andrea1

Ammesso che tu sia veramente il mitico Mina (quello vero), ti invio il più grande augurio di bentornato.
Mina 4 president!!!
Ciao :slight_smile: