Soluzione Per Clony!

qualcuno parecchio bravino ha buttato giù un tute per sproteggere il clony e tradurselo normalmente (con resource hacker o simili, immagino…).
ebbene, qui c’è la tanto agognata soluzione.
enjoy

p.s.
canis: voglio averlo in ita nella mia casellina domani a mezzodì :bigsmile: :stuck_out_tongue:

Piccola correzione…:smiley: :smiley: :smiley:
A chi interessa decomprimerlo mi mandi un PM :wink:
è una versione modificata di UPX e non so se posso spiegare come farlo senza utilizzare il TRW il quale funzia solo su 98/ME…

Ciao, Fornez :slight_smile:

Peccato che abbia utilizzato un sistema alternativo e anche se più complesso, adesso lo sto traducendo con un semplice editor (molto molto più complesso però… sono già ad un 80%)

Originally posted by canislupus
Peccato che abbia utilizzato un sistema alternativo e anche se più complesso, adesso lo sto traducendo con un semplice editor (molto molto più complesso però… sono già ad un 80%)

Vero che dopo lo rendi publico :stuck_out_tongue: (come il Clony XXL ITA V2.0.0.5) ?

GPL r0x

la versione che ha tradotto canis è la 2.0.0.6…
aspetto con ansia la completa traduzione… :stuck_out_tongue:

ho un problema con clony in ogni caso…
quando lo apro mi dice che non ci sono gli aspi installati… MA E’ UNA BALLA!!! anche se li installo continua a chiederli! e senza di quelli non mi vede le periferiche DVD-ROM E MASTERIZZ! :a come posso fare? ho winXP prof con sP1…

Certo che lo rendo pubblico come il 2.0.0.5 e il 2.0.0.6 precedenti…
Cmq spero per Domenica di aver finito tutto…
Se ti può interessare ho già tradotto il Profiler !!!
Ciao
Canis

x HPDxxx

Prova ad installare i driver 4.60 (se li trovi…)
Fammi sapere
Canis
P.S. Avevo tradotto anche la 2.0.0.5…

ho installato i 4.70… non vanno bene???

ah! non sapevo che avessi tradotto anche la 2005… bravo! :slight_smile: ora attendo quello del nuovo! chissà come si arrabbia bxxxj quando se ne accorge! ehehehehe!!! :bigsmile:

Beh se vuoi ti posso mandare una pre-release (in pratica sono tradotti tutti i menu e moltissime parole…).
Cmq BxxxJ fa 2 fatiche se si incaxxxa…
Io gli ho offerto la mia più completa disponibilità , gli ho mandato varie mail, ma lui se ne è fregato. Io sto solo traducendo il software e niente di più…
Oltretutto dovrebbe ringraziare i traduttori perchè lo stanno rendendo famoso !!!
Ciao
Canis
P.S. Ho tradotto anche il Profiler… (questo al 100% !!!)

come vuoi! ma posso aspettare tranquillamente il lavoro completo… tanto non ne ho un bisogno estremo… :slight_smile: GRAZIE CMQ! :bow:

Per HDPxxx anchio ho avuto problemi con i 4.70 e ho dovuto reinstallare i 4.60 (winxp)

ora provo a cercarli… speriamo in bene… :slight_smile:

Dai ragione ad Artu che ha deto una cosa giustissima…

x cico85

Con quel sistema non possono cmq utilizzare dei programmi diversi da un editor esadecimale e quindi tutta quella procedura risulta essere inutile (ne ho seguita un’altra e i risultati sono i medesimi !!!)

bah, sarò sincero: io l’ho postata in un semplice tentativo speranzoso di aiutarvi, mica perché l’avessi sperimentata personalmente…

mi cospargo il capo di cenere implorando il perdono :stuck_out_tongue: :wink:

Originally posted by Artù
Per HDPxxx anchio ho avuto problemi con i 4.70 e ho dovuto reinstallare i 4.60 (winxp)

bene! grazie mille… con i 4.60 funziona tutto!!! chissà come mai… bho! grazie mille! :slight_smile:

Originally posted by cico85
[B]bah, sarò sincero: io l’ho postata in un semplice tentativo speranzoso di aiutarvi, mica perché l’avessi sperimentata personalmente…

mi cospargo il capo di cenere implorando il perdono :stuck_out_tongue: :wink: [/B]

Ma figurati… L’importante è il pensiero… :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Scherzi a parte…
Tra 5 minuti avrò completamente tradotto ClonyXXL !!!
Se qualcuno lo vuole, mandatemi una mail a canislupus1@libero.it

a me per favore!
ti ho già mandato un e-mail.
grazie! :slight_smile: :bow:

Se controlli la tua mail, avrai la gradita sorpresa… :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

canis, ti ho mandato anch’io la richiesta, grazie in anticipo

ciao

Ti ho mandato la mail…me lo mandi?? :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

Ciao XpProf