Soluzione a win2000

vbimport

METTIAMOLA SU QUESTI TERMINI
WIN2000 E STATO CREATO DALLE CENERI DI WIN NT E WIN 98
NT GIA' E BASTARDO DI SUO PROBLEMI DI COMPATIBILA POCO FLESSIBILE
WIN 98 UN PO' + FLESSIBILE PIU' GESTIBILE

WIN 2000 E' NATO PER LE AZIENDE CHE HANNO SISTEMI ABBASTANZA STABILI
E NON PER GIOCARE O DUPLICARE O CAMBIARE SCHEDE COME FACCIOMO NOI PRIVATI
PER TENERCI AGGIORNATI A LIVELLO SIA SOFTWARE CHE HARDWARE

A QUESTO PUNTO SE CON IL VOSTRO 98 NON AVETE MAI AVUTO PROBLEMI PERCHE' ROMPERSI LA TESTA PER UN WIN 2000 ALLE PRIME ARMI NEI PROSSIMI MESI ARRIVERANNO PATCH SU PATCH COME HANNO FATTO PER WIN NT ( 25 PATCH DA QUANDO E' USCITO )

WIN 2000 E' PRATICAMENTE UN SISTEMA BUONO PER CHI NON HA PROBLEMI DI MONEY IN MODO DA INSTALLARE SOLO QUELLO CHE VUOLE LUI

COME IL PROBLEMA DELLA VIDEO G400 DELLA MATROX
NON E' COMPATIBILE IN WIN 2000 PERCHE' QUELLI DELLA MATROX NON HANNO CONSEGNATO I DRIVER IN TEMPO PRIMA DELL'USCITA DI WIN 2000
E NON CI SONO NEANCHE AL SITO MATROX CE LI DOBBIAMO CERCARE PER ALTRE VIE E CI SONO

DICO NE VALE AVERE UN SACCO DI PROBLEMI PER PASSARE A UN NUOVO SISTEMA OPERATIVO????????

Hello amico
io ho installato il tuo famigerato win 2k e con la matrox g400 va una bellezza.
Se vai nel sito matrox i driver li trovi, cercali non tra quelli certificati.
Quelli che puoi scaricare vanno bene lo stesso.
Fammi sapere

Qualcuno sa dirmi perchè a me i drivers ufficiali win2k della 3dfx per la voodoo3
non mi fuzionano?
E manco quelli non ufficiali della Live!
(nel senso che vanno solo le casse davanti,SOB!)

Zio non ha tutti i torti… comunque la voglia di provarci che abbiamo tutti, farà sì che installeremo W2000, maledicendo il momento in cui lo abbiamo fatto .

Piuttosto qualcuno sa se si riesce a tenere tutti e due i sistemi operativi senza usare il giochetto del disco rigido rimovibile ?

Il boot Magic di Partition Magic, può servire allo scopo ?

Win 2000 Professional(quello che ho io) da proprio la possibilita’ di scelta se mantenere il vecchio sistema operativo(win98) o aggiornarlo a win2000!!!
In piu’ in fase di aggiornamento dice subito quali incompatibilita’ ci sono e cosa fare per toglierle!!!
Non serve sempre partire con hard disk formattato!!!
I driver poi ci sono dappertutto,forse non ancora in versione finale e quindi non certificati,ma ci sono.
Per la Live! forse basta cambiare i settaggi oppure andare sul sito asiatico della creative per scaricare nuovi driver.

Ciao a tutti

ciao…

oggi ho installato win2k… ho una creative geforce pro…

bhe… installare (e configurare) un sistema operativo non è mai stato così facile. ho inserito il cd sotto win98 se e dall’autoplay gli ho detto di aggiornare l’os. bhe non ho più letteralmente toccato il pc fino alla fine dell’installazione!

l’unica cosa che ho dovuto fare è stato prima dell’inizio dell’installazione (quando il setup di win2k ha rilevato le periferiche non compatibili coi driver) dirgli dove andare a pescare i driver aggiornati… stop!

ora vi scrivo da win2k.

byeez

PS i giochi e i programmi installati precedentemente funzionano perfettamente!

Kjw_99

Posso dire la mia? Credo che tutti fin’ora hanno installato Win2K come aggiornamento su 98, ma nessuno da HD formattato?? Anche perchè credo che se volete usare il WIN2K come si deve, dovete installarlo da zero e non aggiornare un sistema che funziona male, non siete della mia stessa opinione??? E la fat? La NTFS? La cosa principale innovativa? Che lo avete installato a fare??

See you - Bye bye

Ice-Man

ciao !
uso win2k craccato sù un hard disck aquistato per l’occasione .
win 98 a volte si impalla ,win2k lo uso da 2 mesi mai!!! quando li trovo aggiorno i driver, comunque per masterizzare è più affidabile del 98

Allora per Venerdi.
I sistemi win98 e win2000 coesistono bene. Solo in partenza bisogna scegliere come nel vecchio dos che sistema vogliamo far partire…entro 25 secondi altrimenti parte il win2000.
Io ho una SB Live e devo dire che funziona con entrambi i sistemi (con win2000 va molto meglio)forse non funziona con le quattro casse perché bisogna caricare il lightware che è poi il programma di gestione della SB Live.
Non ci sono problemi per la FAT essa può sopportare tutte le soluzioni…ci sta l’opzione di scelta.
Per i driver aggionati devo dire che ci sono ancora margini di migliorabilità ma se caricate anche quelli che non sono certificati da microsoft il sistema funziona ed è molto più stabile del win98 e non è affatto un sistema come dice ZIO solo per esperti …ma promette bene.
Ciao ZIO…
Io ho un solo problema che non riesco a risolvere per ora…quando spengo il sistema esso non si spegne da solo…boh…ai posteri l’ardua sentenza.
Ciao

Blobnch’io ed un’altro amico abbiamo lo stesso problema dello spegnimento.
Poi non mi riconosce il master,e dice che i driver aspi non sono installati,almeno credo.
Pincopallino evo dire che per quanto riguarda la scheda audio,SB LIVE,non ho avuto problemi,mentre ne avevo avuti alla versione beta3 in inglese di window 2000.
Comunque al momento uso 2 sistemi operativi,ma mi sa che devo formattare per rimettere soltanto W2000 e vedere i risultati

Che dire ???
Io personalmente sconsiglio l’uso di Win2000 all’utenza casalinga !!!
Anche perchè Microsoft dovrebbe rilasciare una versione definita Millenium per tale tipo di utenza. Comunque la cosa non è ancora certa.
Ciao a tutti.

Se non avete problemi è solo per culo…

BRAVI A TUTTI QUANTI A QUELLI CHE HANNO RISPOSTO

ERA PROPRIO QUELLO CHE VOLEVO

IN FIN DEI CONTI POSSIAMO VEDERE
DA QUELLO CHE DITE
CHE WIN 2000 A ANCORA UN SACCO DI PROBLEMI
MA DA BUONI SMANETTONI SE NON PROVIAMO NON CI CREDIAMO
ADESSO USIAMO IL POST PER PASSARE E SPIEGARE COME ABBIAMO RISOLTO I PROBLEMI CHE HANNO AVUTO ALTRI SE SE LI AVETE I DRIVER FUNZIONANTI PER LE SCHEDE CHE NON RISULTANO COMPATIBILI

E ANDATE AVANTI COSI

ZIO

win2000 pro ita che uso ogni tanto qualche problema lo da’. l’advanced server inglese che ho su un altro hd non mi ha mai dato la soddisfazione di impallarsi…

Win 2k e’ molto stabile anche la versione italiana.Il problema possono derivare dai driver non troppo corretti!
In piu’ se si volesse si puo’ direttamente cambiare da FAT a NTFS direttamente dall’installazione o aggiornamento che sia.Certo che poi win98 non ci sara’ sicuramente piu’!!!

Certo che se come file system utilizzate la FAT invece che l’ NTFS allora tutta la stabilità e l’incorruttibilità di Winzoz2k và a farsi fottere
Vorrei comunque spezzare un braccio in favore di Win2k, infatti io che per anni ho utilizzato WinNT devo dire che c’è stato un salto in avanti non indifferente per quanto riguarda la gestione delle periferiche pur non essendo compatibilissimo con i giochi.
Sappiate comunque che Win2k che utilizza lo stesso motore di WinNT non è certo nato per giocarci anche se l’impegno da parte dei tecnici Microsoft da questo point of view è lodevole.