Solo per tipi con le palle!

vbimport

una volta alla chiusura di tutte le finestre aperte su internet, mi veniva scritto disconnetti. Adesso mi tocca andare a disconnettere sulla barra vicino l’orologio con il rischio che,con la furia, mi scordi di discosconnettere.
C’è qualcuno che sà come ripristinare il tutto?
Grazie a tutti!
Ciao ciao

Devi andare in proprietà di explorer/connessioni/impostazioni/avanzate e selezioni disconnetti quando non è + necessario.
CIAO CIAO!

A me non funziona.

domanda :
quando ti connetti ad internet lanci direttamente explorer e ti compare la maschera con la password, il provaider e il numero di telefono ???

dower

non ci vogliono palle vai nelle proprietà di explorer e inserisci il parametro diconnetti dopo…minuti

penso che a pitbull interessi chiudere internet automaticamente, dopo aver chiuso l’ultima finestra di navigazione; con il sistema da te proposto questo avviene solo dopo un determinato tempo che si è stabilito.

Se non usi internet e il tempo scade, la connessione termina.

Dower ha capito perfettamente il mio problema.
Marwal, se per te non ci vogliono le palle allora, dimmi come si fà .
Non ho ancora risolto il problema…
Aiutatemi.
Grazie a tutti.

Con Internet Explorer 5.0 o 5.01
Strumenti -> Opzioni Internet -> Connessioni
Dall’elenco delle connessioni di accesso remoto selezioni quella che ti interessa e vuoi utilizzare, poi premi il tasto Predefinita. Dai OK e chiudi Explorer.
Quando lo riapri (se non sei già connesso), ti presenta la finestra di connessione (user e password) aspetti che si connetta e sei a posto.
Quando chiudi l’ultima finestra ti chiede se vuoi chiudere anche la connessione.

Bye

post di tiger_72 è quella ottimale da provare.

dower

Sihg…sihg.
Non funziona sia con l’explorer aperto che chiuso.Non sò più cosa fare.Comunque grazie a tutti per l’impegno.