Soldier of fortune 2

vbimport

ma questo gioco nn ha nessuna protezione!?!?!?! :confused: ha solo il codice per la registrazione??? :confused: mi hanno passato una copia di back up... per curiosità l'ho analizzata con clony xxl e non mi ha trovato nulla... poi spulciando il cd c'era il codice di registrazione..... :eek: solo quello quindi?:confused:

Safedisc

kay probabilmente il backup chegli hanno passato e la versione beta

e non ha protezione
quella

Vero! Oppure era gia’ patchata.

suppongo sia pachata perchè ha il codice x la registrazione… cmq nn l’ho ancora installato… poi vi diro! grazie!

io ho messo la pacth NO-CD…AZZ! poi arrivo a mettere la patch e…badabammeeee me lo mette in K+L+!!!

qualcuno ha visto una patch NO-CD per la 1.01???:rolleyes:

su gamecopyworld c’è
ho finito il sp ver 1.00, e mi ha un po’ deluso, molte volte capita di mirare perfettamente l’avversario e questo non fa una piega, spero che con la patch abbiano migliorato questo fastidioso difetto, il primo SOF è decisamente superiore come coinvolgimento e gore

bho… io ho soldier of fotune 2 da 1 settimana e non l’ho ancora installato… vedrò… :smiley: nel primo invece ero bloccato già alla missione del treno e ho piantato li tutto! eheheheh!!! :bigsmile:

questo è anche molto più facile, o sono io che sono migliorato :confused: , ma ricordavo l’ultima missione del primo, quella a tempo, un vero inferno, questo è piuttosto lineare e ricorda TROPPO RTCW e MOHAA, comunque uno dei pimi livelli ambientato in una jungla in Colombia, mi pare, è una cosa che non avevo mai visto in un videogioco veramente bello, peccato che i fps scendano vertiginosamente :stuck_out_tongue:

Se non sbaglio SOF 2 è protetto con la CD CHECKS e assolutamente impossibile che sia protetto con la safedisc.
Credetemi
Ciao
Canislupus

canislupus ha ragione: cd-checks, serve per forza la patch :a

Negative.

Io ci sto giocando e devo dire che non mi ha deluso. Solo che porca pu…na appena c’è un po’ di movimento i fps calano di brutto.
Ho un athlon 1600+XP con 256Mb di ram DDR. La scheda video è una 3dProphetMx (si lo so ormai è vecchia però speravo bastasse) e una SbLive!1024. Cosa dite ragazuoli cambio scheda video?
Ho notato che il grosso del carico è rappresentato dagli effetti ambientali come la nebbia, ma se la tolgo il gioco assume un aspetto completamente diverso, mi scoccia. Ubbassare la risoluzione non serve a niente, ho gli stessi porblemi sia a 800x600 che a 1024X768.
Insomma io ci voglio giocare e decentemente, voi che cosa consigliate? Ciauz:a

cambia scheda video, e se hai ancora problemi, lascia la risoluzione a 1024 e abbassa però un pochino i dettagli, eventualmente abbassa la qualità degli effetti sonori in modo che il tuo processore si affatichi un pò meno e si dedichi di piu alla parte video.

ehm… io avrei une geforce 2 GTS da vendere!
con RTCW mi va sui 55 fps a 1024x768 con gli effetti attivati, ma con UT2003 ti preavviso che se non tolgo gli effetti è un massacro già a 800x600…

a quanto vendi la tua geffo2 gts? 64ddr vero? mi sa che è uguale alla mia… forza, dimmi il prezzo.! :wink:

no ha 32 mb ddr, ma non pensare che faccia la differenza! la mia è quella con i dissipatori in ergal blu per intenderci e va veramente benino… solo che forse la devo dare alla mamma assieme al resto del pc quando lo cambio. cmq non meno di 120€, altrimenti me la tengo…

anche io ho quella con i dissipatori blu sulle ram ma la mia è quella da 64mb… pagata 550 mila… mi sa che non ne trovi tanti che ti danno 120€ x quella scheda… lo so che è ancora buona… ma è un pò troppo… dalla pure alla tua mamma! :wink:

x HPDxxx
ce l’hai SoF2? mandami un PM

auron hai unPM