Software x Vedere D+ Con La SK di NetSystem

vbimport

Raga sto cercando il software x decriptare i canali D+ con la Sk di NetSystem. Se sapete dove scaricarlo Postatelo…

non esistono (ancora) :frowning:

servirebbero anche x me con l’ahuppauge dvb-s… sigh sob :frowning:

No, vedi che esistono, xchè una volta lo avevop trovato, ma poi… ora non ricordo da dovelo ho preso!!!

dici sul serio!?! ti ricordi almeno il nome? così ti aiuto nella ricerca!

Lo ho trovato una volta su www.nonnapapera.com
ora però non ricordo…:!

è down :frowning: (come molti siti affini)

Lo so…

La ricerca Continua…!

io ne avevo visto uno in un sito francese che fungeva con canal + pero’ non decriptava ancora l’audio.
non ricordo dove ma se lo ritrovo vi faccio sapere.
MAUI

Originally posted by MAUI
io ne avevo visto uno in un sito francese che fungeva con canal + pero’ non decriptava ancora l’audio.
non ricordo dove ma se lo ritrovo vi faccio sapere.
MAUI

quello a cui ti riferisci è per canali terrestri (con schede video con tuner terresrti), la scheda di netsystem o l’hauppauge dvb-s sono satellitari :wink:

Modestamente sono un po’ ignorante in materia.
Ma giuro che sto’ studiando… :cool:
MAUI

scusate ma netsystem funziona orientata su astra quando volete decripatre d+ dovete passare su hotbird o avete una parabola motorizzata o con doppio illuminatore o sarà difficle poterci provare, inoltre ci vuole un gran bel software che faccia fungere netsys con hotbird visto che la scheda non conosce l’esistenza del satellite, tutto è possibile se qulacuno sa qualcosa ci informi.
Secondo me è più probabile decripatre il segnale d d+ terrestre in questo momento +bianco grigio e nero trasmettono ancora in terrsetre e si appogiano ad Astra

Originally posted by blak_magic
quando volete decripatre d+ dovete passare su hotbird o avete una parabola motorizzata o con doppio illuminatore o sarà difficle poterci provare, inoltre ci vuole un gran bel software che faccia fungere netsys con hotbird visto che la scheda non conosce l’esistenza del satellite, tutto è possibile se qulacuno sa qualcosa ci informi.

Beh, al giorno d’oggi di parabole dual feed in giro se ne vedono e poi penso che la scheda non abbia problemi a visualizzare i canali trasmessi da Hotbird, nel software Digital TV fornito da Netsy é possibile selezionare anche questo sat. Mie deduzioni.

Saluti