Software stile archic*d

vbimport

qualcuno conosce un software per disegnare esternie ed interni di case, per chi come me è impedito nel disegno, grazie a tutti come al solito.

beh un software semplice e secondo il mio modesto parere, anche piuttosoto brutto è proprio quello da te citato ossia ArchiCAD 6.5 della ungherese Cigraph, altrimenti ci sono cazzili tipo 3d home design, programmini da 1 mb che ti mettono insieme il 3d di quattro muri in croce.
Il principe rimane sempre AutoCAD qualsiasi versione, anche se devo ammettere che si stà imponendo anche Allplan della Nemetsek (mi pare si scriva così ma non ricordo bene). Se ti serve qualche disegnino veloce e non hai fretta magari posso darti una mano. (a cad)

byez
psy

Originally posted by psycho78
[B]beh un software semplice e secondo il mio modesto parere, anche piuttosoto brutto è proprio quello da te citato ossia ArchiCAD 6.5 della ungherese Cigraph, altrimenti ci sono cazzili tipo 3d home design, programmini da 1 mb che ti mettono insieme il 3d di quattro muri in croce.
Il principe rimane sempre AutoCAD qualsiasi versione, anche se devo ammettere che si stà imponendo anche Allplan della Nemetsek (mi pare si scriva così ma non ricordo bene). Se ti serve qualche disegnino veloce e non hai fretta magari posso darti una mano. (a cad)

byez
psy
[/B]

grazie dell’interessamento ma volevo cazz*** un po’ con questi bei prg!!

cazz***=cazzeggiare??

Ma come vi divertite male…se vuoi cazzeggiare fai un gioco, oppure cerca 3D arreda facile della finson, almeno vedi 2 divanetti in 3d.
Coi cad ci si lavora e non sono troppo divertenti.