Software per fatture

vbimport

Qualcuno conosce un software per fatture magari con “medicina” reperibile…

BHE DI SEMPLICE E A PORTATA DI MANO

LO TROVI IN EXCELL

GIA’ PRONTO BASTA CHE VAI IN MODELLI

ALTRI PROGRAMMI CE NE SONO MA NON SO SE REPERIBILI IN RETE IO NE HO UN PAIO

FATTURA IV DI FINSON
E IMPRESA IV SEMPRE FINSON

NON SO’ SE LI TROVI DA SCARICARE CON LA MEDICINA
ANCHE PERCHE’ NON SERVE MEDICINA SONO SANI COME PESCI

IL PROBLEMA E’ PESCARLI DOVRESTI TROVARE UN LAGHETTO CHE LI OSPITA

Che poi un programma della Finson si può anche comprare…non sono un rappresentante Finson, ma i programmi costano poco e a quanto so svolgono a dovere il loro lavoro.

verissimo fastone vanno una meraviglia

ma quello che costa poco e fattura iv

ma impresa IV sono 300k

Ok, 300k considerato che Win ME full costa 398k + iva e l’office 2000 premium full 1331k sempre + iva, rimangono sempre pochi.
Poi se uno vuole fattura IV (o come si chiama) significa che ha una attività e che quindi recupera l’iva immediatamente.

Originally posted by Fastone
Ok, 300k considerato che Win ME full costa 398k + iva e l’office 2000 premium full 1331k sempre + iva, rimangono sempre pochi.
Poi se uno vuole fattura IV (o come si chiama) significa che ha una attività e che quindi recupera l’iva immediatamente.

a me serviva per studio per vedere come erano fatti e funzionavano!!! l’iva e il prezzo non li recupero!!!

Easy fatt ,la versione non me la ricordo forse su TN1 ESISTE pure il ck

Confermo i finsor no costano più di 100k e li trovi ± in tutte le catene, io ne ho comprato uno da computer union.

Andrea1

Originally posted by Andrea1
[B]Confermo i finsor no costano più di 100k e li trovi ± in tutte le catene, io ne ho comprato uno da computer union.

Andrea1 [/B]

ed ora…

a me serviva per studio per vedere come erano fatti e funzionavano!!! l’iva e il prezzo non li recupero!!!

P.s. Finson?

dove posso trovare easy fatt? Grazie ancora!!!

scusate la mia ignoranza…ma se vuoi solo vedere come funzionano perchè non ti scarichi la versione demo direttamente dal sito??

così non ti costa nulla!!!

Ciao
billo

scusa…dimenticavo, un’ altro buon programma è su:
www.evolution.it
io lo uso in ditta, nettamente superiore a tutti quelli della finson e costa poco di +

Ciao
billo

Grazie Andrea1 sempre prezioso.

io avrei bisogno di provare tutte le opzioni, visto che per l’università ho un esame che consiste nel creare in java un programma di gestione di un’azienda tutto integrato ok!

Io uso Danea Easy Fatt ed è una meraviglia, lo puoi trovare sul sito http://www.danea.it in versione demo e trovi la medicina su http://tnuno.cjb.net nella sezione p****es programmi.
Se ti dovesse servire per lavoro compralo costa solo circa 100K